domenica 2 novembre 2014

L'ABBUFFATA DELLA DOMENICA

Oggi è stata una domenica all'insegna dell'abbuffata...quando sei in compagnia, quando pranzi con gli altri, ma soprattutto quando si riunisce l'intera famiglia la domenica a pranzo è impossibile proseguire la dieta o almeno trattenersi, assaggiando un pò di tutto.

MA CHE?

in presenza di mamme, zie o suocere non puoi rifiutarti di assaggiare una portata e tantomeno di lasciare qualcosa nel piatto, solo se si accorgono che stai per "schiattare"e che ti stai sentendo davvero male, ti consentono di mangiare metà della pietanza, ma solo alla sesta portata

Altro che pranzo della domenica!!!...mi sembrava di essere al pranzo di Natale, con una differenza "importante" a Natale inizi alle 17:00 ( noi andiamo sempre oltre le tradizioni) e finisci a mezzanotte con il panettone, oggi abbiamo cominciato alle14:00 e terminato alle 17:00.
In tre ore abbiamo ingurgitato ciò che di solito ingurgitiamo in 7 ore ( inoltre ogni Natale o Capodanno sto male a causa del troppo cibo).
Io e il mio love( che ha dato il meglio di sè ), siamo stati male per tutto il resto della giornata.
Sono gonfia come un palloncino che sta per esplodere!!!!!!

RIFLESSIONI DI PENTIMENTO POST-ABBUFFATA: Credo che non mangerò per una settimana....avrò messo 2 kg di sicuro...alla faccia della dieta!!!...tutti i sacrifici andati al diavolo in una sola giornata. Questa settimana mi toccherà organizzare un menù depurativo...riuscirò a stare lontana dalle tentazioni? Speriamo!!!!!!!!!!       Vi  farò sapere!!!

Nessun commento:

Posta un commento

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!