giovedì 30 ottobre 2014

MI E' SEMBLATO DI VEDELE...UN PLESUNTUOSO

IO ODIOOOOOOO I PRESUNTUOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi sono i presuntuosi?
coloro che credono di sapere tutto, di essere i migliori..
Sono convinti che qualsiesi cosa loro facciano sia giusta, corretta e l'unica possibile...anche quando non sono in grado di fare qualcoasa, perchè sono umani o perchè non l'hanno mai fatta o perchè è la prima volta che si trovano ad affrontare una cosa del genere, loro non chiedono aiuto, consiglio, spiegazioni, pareri...NOOOO...si lanciano, e poi sbagliano, ma è sempre colpa di qualcosa, qualcun'altro o di qualche evento imprevisto...umiltà zerooo!!!
Non riesco proprio a capire come possano esistere questo tipo di persone.
Io anche quando sono in grado di fare qualcosa e sono sicurissima, se la cosa coinvolge anche i miei colleghi io chiedo pareri e consigli anche a loro, li coinvolgo visto che è una cosa che riguarda tutti...è giusto anche sapere il parere, il pensiero e le idee di tutti gli altri coinvolti.
Invece loro no...i presuntuosi non chiedono, non coinvolgono, fanno e basta, fanno danni e hanno anche ragione e poi si lamentano che devono fare sempre tutto loro e da soli.
Si credono onnipotenti.
Ne conosco tanti e cerco sempre di stare alla larga da questo tipo di persone, ma quando te li trovi nel tuo team a lavoro puoi evitarli solo fino a un certo punto.
Con me non hanno mai avuto un tale atteggiamento, ma loro sono così con tutti e con chi glielo permette si comportano davvero come se loro fossero gli unici istruiti, sapienti, e l'altro a cui si riferiscono lo stupido.
E NO DOVEVO SFOGARE SU STA COSAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
 


Nessun commento:

Posta un commento

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!