mercoledì 9 aprile 2014

REPLAY

Come un ennesimo replay anche questo mese è arrivata LA SOLITA DELUSIONE.



Questa volta ci stavo credendo per davvero, ho avuto troppe sensazioni strane e doloretti particolari...non so cosa, ma sento che qualcosa è successo, perché 14-15 giorni dopo l'ovulazione ho cominciato ad avere capogiri strani, poi al 18° giorno P.O.  dopo aver fatto ginnastica ho avuto uno strano dolore al basso ventre, a sinistra, poi niente più.

Inoltre non ho sofferto dei soliti dolori che ho sempre avuto tutti i mesi...il seno ancora oggi, con tutte le mestruazioni, non mi dà un minimo fastidio.
Ho deciso ora voglio indagare,voglio capire cosa c'è che non va!

E' fallito anche il 18° tentativo e non ce la faccio più...ho paura di crollare, di mollare e di non riuscire ad andare avanti...ma mi rialzo  a testa alta, riprendo le forze e vado avanti più decisa che mai.



6 commenti:

  1. Tesoro, mi dispiace tanto....lo so che ogni volta è una batosta...purtroppo ogni mese il nostro corpo ci inganna con cose diverse, perchè è la mente che lo governa!!! Però ascolta, adesso è il momento di capire bene cosa c'è che non va. Fai il punto della situazione, e comincia a penare a quali sono i prossimi passaggi da fare per realizzare il vostro sogno: quali esami devi fare ora? A che punto sei?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,Ellie!...hai ragione, ogni mese una batosta diversa, dopo la quale mi rialzo, prendo forza e vado avanti con un altro tentativo e con un grosso sorriso sulle labbra...al 19° tentativo, però è pesante, non ce la faccio più, ho paura di crollare e temo di non resistere ancora per molto.
      Gli esami li abbiamo già cominciati lo scorso anno e stiamo continuando, il prossimo lo devo fare io : l'isterosalpingografia, devo chiamare lunedì per prenotare, perchè la caposala con cui devo parlare c'è solo di mattina fino alle 12 e io a quell'ora sono a lavoro e non mi va di chiamare da lì...non voglio che i miei colleghi sappiano del mio percorso, in realtà non lo sa neanche la mia famiglia, loro sanno solo che sono in cerca, ma non mi assillano mai ogni mese...non chiedono per fortuna...attendono una mia bella notizia. Solo 1 mia amica sa, ma anche lei discreta attende, ma degli esami non dico nulla.Quindi faccio quest'ultimo esame e vedremo.
      A te come va?

      Elimina
  2. Io appena visto l'ovetto sul computerino, e ci siamo impegnati..quindi sono nella fase della speranza!!!! :) Mi ricordo che anch'io per prenotare l'esame delle tube ci misi un secolo, e dovetti chiamare dal lavoro!!! Mi raccomando, quando vai a farlo specifica bene al medico e al radiologo che lo fai per INFERTILITA' e che quindi devono segnalare QUALSIASI anomalia trovano e scriverla sul referto!!! Perchè a me quei cretini sbagliarono tutto!!!!!!! Ho scritto un post sulla mia isterocosa, se vuoi dagli un'occhiata...ti mando un abbraccio forte!!!!! Coraggio, so che è dura anche perchè ti senti sola....io ai miei l'avevo detto, avevo bisogno di essere un pò coccolata dopo l'isterocosa...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la dritta <3 <3 <3
      Allora buon divertimento ;-) e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
      Io sono lontana dai miei, quindi dirglielo sarebbe solo dargli un altro pensiero, perchè tanto non potrebbero coccolarmi :-(
      Comunque come avrai capito, non ho ancora prenotato...se ne parla dopo Pasqua ;-)
      Però parlare con voi e con le mie amiche fidate, che mi capiscono (una di loro ha cercato il secondo figlio per 18 anni ) mi aiuta tanto a non sentirmi sola.
      Un bacione...e aggiorniamoci

      Elimina
  3. Non sei sola, qui c'è un esercito di diversamente fertili pronte ad ascoltarti. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mamma..lo so..infatti vi ringrazio e vi sono grata...
      Da quando ho il blog in cui scrivo sfogandomi e vi leggo mi sento più rilassata e anche leggere di chi nonostante tutto ce l'ha fatta (come te) mi dà speranza e mi da la forza per riprovare e andare avanti.
      Un bacio e..in bocca al lupo per tutto!!!!

      Elimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!