domenica 6 aprile 2014

PERPLESSITA'

Mancano 3 giorni al fatidico giorno, al sospirato e tanto atteso (nell'ultimo anno e mezzo) verdetto.
Ogni mese mi riprometto di non pensarci fino ad almeno 2 giorni di ritardo, di aspettare le malefiche, di non ascoltare il corpo, i dolorini, i sintomi o fantasintomi, sia negativi, sia positivi, ma puntualmente mi fregano.

 Ogni mese c'è una novità...la novità di questo mese? nulla...NADA DE NADA!!!


Solitamente, da quando ho avuto le prime mestruazioni ad oggi che ho 30 anni, una settimana prima, o almeno 4-5 giorni prima delle mestruazioni, inizio ad avere dolori a basso ventre, seno gonfio e dolente e continui crampi al ventre...ora a -3 dal verdetto, nullaaaaaaaaaaa...uffiii!!! non so cosa pensare.
Non so se l'assenza di sintomi normalmente avvertiti da me può essere considerato un sintomo; è comunque un'anomalia per me, non mi è mai successo, però non vorrei illudermi perchè poi nel caso mi sbagliassi finirei per restarci davvero davvero male.
L'unic cosa, anche questa strana e la mancanza della continua minzione, che io ho sempre, anche nei giorni normali, invece in questi ultimi 2 giorni vado in bagno pochissime volte...mah!!!!
...HELP!!! ho bisogno di capire! Paura di una grossa illusione.
 Quindi, anche se per me sarà davvero dura non cadere in "tentazione da test" vorrei riuscire a resistere almeno fino al primo giorno di ritardo.
Troviamo la forza e...

...ATTENDIAMO E SPERIAMO CHE SIA LA VOLTA BUONA!!!!

2 commenti:

  1. Io ogni mese avevo sintomi diversi..tra i quali anche l'assenza di sintomi!!! :) Quindi ti capisco al 100%!!! Però non voglio scoraggiarti, potrebbe essere veramente la volta buona!!!!!!!!!!!!!!!!!! Incrocio le dira per te!!! E resisti a fare il test, ma non aspettare troppo..con 1 o due giorni di ritardo già puoi farlo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ellie, immagino che sai bene come mi sento...è che gli altri mesi ci speravo, cercavo fantasintomi, spiegazioni diverse ai normali sintomi premestruali, ma alla fine sapevo che il dolore era quello di ogni mese, che i crampetti erano quelli delle rosse maledette, ma non perdevo la speranza e finivo per illudermi...ma questo mese è diverso, è la prima volta in tanti anni che il giorno prima delle non attese malefiche, non ho sintomi, ma mi meraviglia anche il seno, in entrambi i casi, non è strano che il seno non accenni a gonfiarsi e non un minimo fastidio o dolore?sia che è un'illusione e sia che ci ho beccato?
      Quanti brutti scherzi ci fa il nostro corpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...speriamo bene!!!!!!!!!!!!XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

      Elimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!