domenica 27 aprile 2014

RITORNO ALLA REALTA'


Dopo una lunga vacanza Pasquale stracolma di impegni piacevoli, vicino alla mia fantastica e grande famiglia, sono finalmente ritornata  a scrivere sul mio blog...
Anche se non scrivevo per mancanza di tempo e di P.C. ho continuato a seguire e leggere i miei blog preferiti, appena potevo dal cellulare. Ho letto di tante novità e aggiornamenti, positivi, ma purtroppo anche negativi.


Leggere di queste donne forti, e fantastiche che non si arrendono davanti a nessuna difficoltà, a nessun dispiacere e a nessun ostacolo apparentemente insormontabile, mi da tanta forza e tanto coraggio  e mi permette di non mollare mai e di andare avanti per la mia strada.

Ho staccato la spina, riempendo la testa di nuovi pensieri, e il cuore di forti emozioni; ho passato una bella Pasqua, circondata dalle persone che amo e che mi amano, ho rivisto vecchi amici, parenti e la mia adorata città natale...questi giorni sono volati...li ho trascorsi tra visite, spese, shopping sfrenato e divertimento.
Ho visto posti nuovo, rivisto vecchi luoghi indimenticabili e riscoperto i sapori della mia terra.

ADORO RITORNARE NELLA MIA AMATA CITTA' E  VIVERE, ANCHE SE SOLO PER POCHI GIORNI, LA MIA VITA SPENSIERATA DA GIOVANE RAGAZZINA IN CORSA VERSO UN FUTURO SCONOSCIUTO, CHE VIVE OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO.



2 commenti:

  1. E ora che ti sei ricaricata bene sei pronta per un'altra avventura!!!! E noi siamo con te!!!!!!!!Un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara!!!!!!...prontissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!...baci e in bocca al lupo per tutto anche a te

      Elimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!