giovedì 3 aprile 2014

BUONE NOTIZIE DALLA BLOGSFERA

Dopo una breve pausa da blog, p.c. ,divano e riposo (4 giorni)    :-(      a causa degli impegni lavorativi mattutini e pomeridiani, sono finalmente ritornata a stendermi e abbandonarmi al mio dolce comodo divano e a tuffarmi nella blogsfera per leggervi tutte.

Durante la lettura mi sono imbattuta in due, tre bellissime notizie.

- Una notizia in particolare l'ho ricevuta dal mondo del forum, una forumina fantastica, con la quale in poco tempo ho instaurato un bel rapporto...sono contentissima...non so perché, ma quando è una forumina o una blogger a darmi la LIETA NOTIZIA, tutto è diverso.
 A differenza di quello che mi accade dentro e alle emozioni che provo (anche non volendo
assolutamente) quando ricevo la notizia della dolce attesa nel mondo reale, la prima emozione che mi ha pervasa è stata la felicità per quella bellissima notizia...sono davvero elettrizzata, come se fosse  una bella cosa successa ad una persona tanto vicina e cara...forse perché nei blog e nei forum specifici (in cui si riuniscono persone con lo stesso desiderio, e un obiettivo comune) si condividono e affrontano le stesse difficoltà, paure ed emozioni, quindi il successo di una di loro, è un piccolo successo anche per noi e poi i rapporti che si instaurano in internet, con chi condivide un po' delle tue emozioni sono davvero forti...


...GIOIRE PER UNA DI LORO E' COME GIOIRE UN PO' ANCHE PER ME...

Sapere che una di noi, una come noi, ce l'ha fatta, fa  nascere UNA SPERANZA PER TUTTE!

-Sempre nello stesso forum, altre due si sono appena scoperte in dolce attesa.

Infine, un'altra bella notizia, arriva dal mondo della blogsfera:
- una blogger tanto seguita, ha avuto un'altra bella notizia, faccio tanti  xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per lei!

E poi tanti tanti tantiXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per tutte noi, sperando che questa primavera, continui a far germogliare così tanti fiori, per tutte noi!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. Io invece ho avuto una brutta notizia da un'amica Cercatrice nella vita reale..un altro tentativo fallito purtroppo...anche io quando una di noi raggiunge l'obbiettivo sono felice e gioisco con lei...perchè so quanto ha faticato per arrivare lì....siamo una grande famiglia di Donne forti e combattive!!!!!

    RispondiElimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!