sabato 6 dicembre 2014

ALBERO DI CASA MIA TUTTI I PENSIERI PORTA VIA!!!! ;-)



...E ALBERO FU!!!!!

In questi 2 anni di ricerca (con annessi e connessi) l'aria Natalizia tardavo sempre a sentirla...gli unici giorni in cui gioivo e sentivo l'amore che porta il Santo Natale, erano quelli che condividevo con amici e parenti. Per tutto il resto del mese di dicembre e l'inizio del mese di gennaio quest'aria Natalizia che rende tutte le persone felici e gioiose mi pesava sempre tanto...
...ovunque andassi e ovunque guardassi c'erano tanti bambini con i propri genitori in cerca del gioco più bello da chiedere a Babbo Natale, mamme intente a cercare il regalo per rendere felici i propri bambini, tanti Babbo Natale che attiravano i bambini con palloncini, caramelle e ai quali i bimbi consegnavano la letterina...mi hanno sempre fatto venire in mente i bei sogni che facevo fin da bambina.

Ho sempre immaginato che da grande avrei avuto dei figli e non vedevo l'ora di poter scrivere con loro la letterina a Babbo Natale e di vedere poi le loro facce sorprese e felici il giorno di Natale quando scartando il regalo scoprivano che avevano ricevuto proprio ciò che avevano desiderato.
Immaginavo di pasticciare insieme alla mia bambina nella nostra cucina, con le mani tutte sporche di farina e non solo, cercando di preparare qualche biscotto da appendere all'albero e da mangiare poi stesso in quel momento...quanti sogni, quanti desideri...pufff!!!...volati via in un solo battito di ciglia che ti riporta alla realtà, alla tua incompleta realtà:
Sei qui ancora una volta da sola a fare il tuo albero di Natale in una casa sempre vuota, a decidere da sola come addobbarlo.

IO NON AVREI NEANCHE VOLUTO FARLO L'ALBERO DI NATALE...

ma dicono che e di buon augurio, poi amici e parenti che durante questi giorni si alterneranno a casa nostra per cene, cenette e festine, vogliono assolutamente che in casa mia si respiri aria di Natale, quindi eccoci qui insieme ad addobbare la casa per le feste, io con il mio alberello e Il my love,  che non ha un tocco molto creativo,  addetto alle luci, prese, elettricità, spostare scatoloni, ecc...

Scambiandoci di tanto in tanto dei rapidi sguardi ci intendiamo benissimo, riusciamo a commprendere ciò che ci passa per l amente (alla fine condividiamo gli stessi desideri e le stesse delusioni ogni mese). Ma riusciamo ad andare avanti e ad essere felici, perchè siamo fortunati ad avere l'amore..noi ci amiamo come nessun altro e anche queat'anno insieme festeggeremo il nostro dodicesimo Natale felici di esserci incontrati e speranzosi di condividere insieme altri milioni di anni anche con un membro della famiglia in più.

 ALBERO DI CASA MIA TUTTI I PENSIERI CATTIVI PORTA VIA!!!! 
   

2 commenti:

  1. Capisco benissimo quello che vuoi dire...le feste nei periodi bui si preferirebbe abolirle! Però il vostro sogno si realizzerà, ne sono sicura: farai i biscottini con la tua bambina, la vedrai scartare i suoi regali piena di gioia e ci saranno per voi tanti Natali pieni di emozioni bellissime!!! Intanto c'è questo, e fate bene a celebrare voi due e il vostro Amore, che è la cosa più importante!!! Ti abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tanto che un giorno per noi ci sarà un Natale così...ma per ora devo imparare a godermi quello che ho anche se è sempre più dura.
      Un bacio forte a voi!!!

      Elimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!