Negli ultimi anni Dicembre è diventato il mio mese "delle contraddizioni", perchè risveglia in me tanti sentimenti, emozioni e tante sensazioni contrastanti tra loro.
In questo mese si festeggia la nascita di una persona tra le più importanti della mia vita; è il mese del Natale in cui si festeggia la nascita di Gesù, quindi mi ispira pace, gioia serenità e amore, è un periodo bellissimo, colmo di felicità e gioia da condovidere con i familiari.
Adoro le feste Natalizie, ma soprattutto i giorni della Vigilia e del Natale in cui il pranzo o la cena (in casa mia, con la mia pazza famiglia) dura tutta la giornata, si mangia, ci si abboffa, si beve, a volte ci si ubriaca, ci si diverte e si ride a crepapelle.
E fin qui tutto bene...
Ma dall'altro canto è anche un mese che risveglia in me sentimenti di illusione, tristezza, paura e timore verso gli ultimi giorni dell'anno che segnano il passare del tempo per me e per il Mio love. Questo mese scandisce gli anni di ricerca infruttuosa che passano ed aumentano...con questo sono 2 gli anni della caccia alla cicogna , in cui rincorriamo il nostro sogno senza mai raggiungerlo.
Comunque sorridiamo alla vita e godiamoci questo mese di festività sperando che ci porti belle notizie, novità o almeno dolci speranze!!!
BUON INIZIO DICEMBRE A TUTTIIII!!!!!!!
Lo so, le ricorrenze segnano sempre anche il tempo della Ricerca..per me era lo stesso per il nostro anniversario...però vedi, tutto può cambiare velocemente e magari l'anno prossimo a dicembre avrai delle cose bellissime da festeggiare! Intanto fai bene a goderti questo mese magico con le persone più care e con il tuo Amore, che non sono cose scontate!!!! Un abbraccio forte!!
RispondiElimina