lunedì 24 novembre 2014

VITA E DESIDERI



Dopo una settimana piena di impegni lavorativi e non (in cui non ho avuto un momento da poter dedicare a me, al mio blog oppure a riposarmi) ho finalmente trovato un pò di tempo per poter scrivere e per potermi riposare sul mio dolce, morbido e comodo divano.
Anche se è appena passato il week-end mi sento spossata, stanca e se senza energia 0_O

Riuscirò a riprendermi? speriamo al più presto!!

Il Natale si avvicina e ci sono tante cose da fare e da organizzare, a casa e al lavoro. 
Mi sento oberata e pressata e il tempo passa; tutti questi impegni mi distraggono è vero...e mi fa bene..ma forse mi distolgono un pò troppo dagli altri pensieri, devo ancora ritirare il risultato di alcune analisi del sangue e mi sono dimenticata per l'ennesima volta di prenotare l'isteroscopia...uffiii!!!!...non so cosa fare!...

se ci penso mi fisso, mi intristisco e mi distraggo perdendo di vista tutti i miei impegni di vita, rischiando così di non portarli a termine.

se cerco di non pensarci, finisco per trascurare il tutto e di rimandare (come ho già fatto in passato) tutto il percorso.

Forse un giorno troverò il modo di far coincidere la mia vita con il mio/nostro grande desiderio.

Intanto oggi, anche se ho ancora tante cose da fare (faccende, stirare, pulire, lavare, stendere, cucinare, lavorare...) ho deciso di non fare un tubo, di riposarmi e di dedicarmi a ciò che più mi piace...stare sdraiata sul divano, mangiando cioccolata e biscotti (fatti da me)...

...che goduriaaa!!!!!

BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTE!!!

2 commenti:

  1. Saggezza significa anche fregarsene delle cose da fare e fare solo quello che ti va, per uan volta. E poi dare delle priorità: le cose più importanti (quindi il percorso che state facendo) possono avere la priorità su cose meno importanti come le faccende eccetera....Piano piano vedrai che facendo un passo dopo l'altro riuscirai a fare tutto!!!

    RispondiElimina
  2. purtroppo a volte è difficile essere saggi..perchè io ho paura di dare la priorità al mio sogno...perchè se poi non si realizzerà cosa ne sarà della mia vita( in generale), che avrò trascurato?

    RispondiElimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!