Dopo una settimana piena di impegni lavorativi e non (in cui non ho avuto un momento da poter dedicare a me, al mio blog oppure a riposarmi) ho finalmente trovato un pò di tempo per poter scrivere e per potermi riposare sul mio dolce, morbido e comodo divano.
Anche se è appena passato il week-end mi sento spossata, stanca e se senza energia 0_O
Riuscirò a riprendermi? speriamo al più presto!!
Il Natale si avvicina e ci sono tante cose da fare e da organizzare, a casa e al lavoro.
Mi sento oberata e pressata e il tempo passa; tutti questi impegni mi distraggono è vero...e mi fa bene..ma forse mi distolgono un pò troppo dagli altri pensieri, devo ancora ritirare il risultato di alcune analisi del sangue e mi sono dimenticata per l'ennesima volta di prenotare l'isteroscopia...uffiii!!!!...non so cosa fare!...
se ci penso mi fisso, mi intristisco e mi distraggo perdendo di vista tutti i miei impegni di vita, rischiando così di non portarli a termine.
se cerco di non pensarci, finisco per trascurare il tutto e di rimandare (come ho già fatto in passato) tutto il percorso.
Forse un giorno troverò il modo di far coincidere la mia vita con il mio/nostro grande desiderio.
Intanto oggi, anche se ho ancora tante cose da fare (faccende, stirare, pulire, lavare, stendere, cucinare, lavorare...) ho deciso di non fare un tubo, di riposarmi e di dedicarmi a ciò che più mi piace...stare sdraiata sul divano, mangiando cioccolata e biscotti (fatti da me)...
...che goduriaaa!!!!!
BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTE!!!
Saggezza significa anche fregarsene delle cose da fare e fare solo quello che ti va, per uan volta. E poi dare delle priorità: le cose più importanti (quindi il percorso che state facendo) possono avere la priorità su cose meno importanti come le faccende eccetera....Piano piano vedrai che facendo un passo dopo l'altro riuscirai a fare tutto!!!
RispondiEliminapurtroppo a volte è difficile essere saggi..perchè io ho paura di dare la priorità al mio sogno...perchè se poi non si realizzerà cosa ne sarà della mia vita( in generale), che avrò trascurato?
RispondiElimina