lunedì 3 novembre 2014

Good start month!!!!!!!

Una nuova settimana è iniziata e con essa anche un nuovo mese...Novembre!
Non è mai stato il mio mese preferito, perchè preannuncia l'arrivo dell'inverno,inoltre è seguito da Dicembre, un mese pieno di feste in famiglia e anniversari importanti per noi, quindi è sempre passato un pò inosservato ed è risultato sempre un mese un pò indifferente; quest'anno però le cose potrebbero cambiare.


Novembre potrebbe essere il mese che preannuncia un "ri...inizio":
Le malefiche sono passate da un pò e in questi giorni anche l'ovulazione dovrebbe essere già in corso e quella telefonata non l'ho ancora fatta...però ora sono pronta!
Sento che è arrivato il momento di ricominciare a rincorrere il nostro tanto desiderato sogno con annessi e connessi sia positivi sia negativi, mi sono data come limite questa settimana.
Prima depenno l'appuntamento con il mio medico che ho preso in questi giorni per altri motivi ( raffreddore, influenza, ecc...) e poi finalmente farò quella benedetta telefonata a un nuovo gine:
 il famous gine! Speriamo che sarà degno della sua fama.

E ora non mi resta che confidare nella settimana appena cominciata e sperare che tra impegni lavorativi e familiari troverò il tempo, la forza e il coraggio di alzare la cornetta e dare inizio a un nuovo periodo di speranza e attesa!!!
 
BUON INIZIO SETTIMANA E INIZIO MESE A TUTTI!!!!

6 commenti:

  1. Dai che magari andiamo dai nostri GiniVip insieme :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si dai!!!!...ci facciamo compagnia "telematica" a vicenda ;-)
      L'importante è iniziare a fare qualcosa (finalmente per me)

      Elimina
  2. Brava brava brava!!!! E' il tuo momento, adesso si metterà tutto in moto, vedrai, c'è solo da fare il primo passo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo dai..per ora ho esami di altra natura (per altre cose) da fare, però ciò non mi vieta di telefonare al famous gine. Leggo che da quelle parti procede tutto bene! un bacione

      Elimina
  3. Ciao! Ho trovato per caso il tuo blog, e ti auguro tanta, tanta fortuna, e d'ora in poi ti seguo :)
    Minerva

    RispondiElimina
  4. Ciao Minerva, benvenuta nel mio blog...sarà un piacere averti tra le mie lettrici!
    Grazie mille per l'augurio e in bocca al lupo per tutto a te!!!! un abbraccio

    RispondiElimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!