sabato 15 novembre 2014

ASPETTATIVE E RIFLESSIONI

CI SIAMO QUASI...
 
...tra qualche giorno avverrà il tanto agognato incontro.

Lunedì ho l'appuntamento con il FAMOUS GINE...che si è rivelato ancora più "famous" in questi giorni; un'altra mia amica ha parlato benissimo di lui e dei suoi colleghi, raccontandomi che hanno partecipato al parto di sua sorella; lui si è mostrato molto competente, disponibile e tanto umano.

Più passano i giorni, più parlo e sento parlare di lui, del suo staff e del suo lavoro e più sono in fermento per quest'incontro...prendo appunti, scrivo domande, spulcio documenti, analisi fatte e da fare, date passate e future...starò esagerando?
QUANDO ARRIVA LUNEDìììì????

Non vedo l'ora che siano le 17 di lunedì per incontrarlo e per rassenerarmi.

Si, ho bisogno di tranquillizzarmi perchè ho paura che tutto questo parlare bene del mio nuovo gine  potrebbe svegliare in me sentimenti  positivi e troppe aspettative, cosa da evitare assolutamente, anche perchè alla fine è solo un gine e io ne ho già visti alcuni...e non mi sono sembrati molto operativi e preoccupati per la mia storia e il tempo che passa (cosa per me, invece, molto angosciante).
Comunque ora mi butto a capofitto nei miei impegni lavorativi...ho dei documenti da consegnare, con scadenze a breve e sono solo a metà del lavoro...aiutooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

LAVORO VIENI A ME...SITUAZIONE PERSONALI LUNGI DA ME!!!!

PS: sclero in corso...pardon!!!!!

4 commenti:

  1. Ma quindi è oggi alle 17???? Oddio, ti penserò tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Facci sapere!!!!

    RispondiElimina
  2. Cavoli ci sei di già!!…aggiornaci e in bocca lupo!!

    RispondiElimina
  3. Ma guarda il caso! Anche io ho visto il mio Vip, ora Sboccaccio il 17! Facci sapere!

    RispondiElimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!