lunedì 10 novembre 2014

ABEMUS TELEFONATA!...SI...L'HO FATTO

FINALMENTE L'HO FATTOOOOOO!!!!!!!!!!!
 
Finalmente ho telefonato il famous gine!!!!!!!!!!....
 
Di pomeriggio dopo pranzo, pensavo e ripensavo alla telefonata; nella mia mente si accavallavano i seguenti pensieri:

- sta  passando troppo tempo così, senza fare nulla
- i miracoli non sempre avvengono e se non è accaduto in 2 anni perchè dovrebbe accadere proprio ora?
- Se mai faccio qualcosa, mai saprò il mio destino, il motivo o il non-motivo
- vogliamo davvero con tutto il nostro cuore raggiungere quel sogno? SI, allora perchè non cominciare a fare qualcosina?in fondo cos'è un'altra visita? un piccolo passo per ricominciare a sperare
- non sarà questa telefonata a farti ricadere nel vortice della tristezza, depressione attesa, illusione,
sarà peggio non aver fatto nulla...basta!

Ho deciso!... ho preso il cellulare, ho scovato il numero dalla rubrica e l'ho chiamato...con un'ansia  inspiegabile, il cuore in gola e la voce tremante ho fatto anima e coraggio e l' ho chiamato.
Primo tentativo fallito, squilli senza risposta...mi sono subito arresa pensando che non era destino, ho lasciato perdere e per distrarmi mi sono messa a cucinare...dopo una mezz' oretta squilla il cell...con le mani impastate e il cell in tasca ho faticato a tirarlo fuori, poi ho guardato lo schermo ed ho visto il nome, era lui: il famous gine!!!...emozione, battito del cuore a 3000...ho risposto ed una voce con un accento particolare, affascinante e  rassicurante ha risposto dall'altra parte della cornetta; non c'è neanche stato bisogno che dicesse nulla(ho subito capito che volesse spiegazioni sulla telefonata ricevuta in precedenza ma rimasta senza risposta per chi sa quali motivi, ora risolti) e gli detto che lo avevo chiamato sotto consiglio di una collega per fissare una visita; con una disponibilità e pazienza unica (almeno al telefono) dopo molti rifiuti con annesse spiegazioni, tra impegni e quant'altro mi ha fissato un appuntamento  per il fine settimana.
Non ci potevo credere: era stato facilissimo e l'appuntamento era a breve.

Ma fantozzi è fantozzi, non poteva essere così semplice...

La sera, dopo cena mi arriva una telefonata sul cell, era un numero che non conoscevo...rispondo e sento la sua voce, era di nuovo lu il famous gine...
.PANICO!!...soliti pensieri, 2000 in 2 secondi:
lo sapevo, non sarà possibile, rimanderemo chi lo sa a quando, io la settimana prossima sono impegnata quasi tutti i giorni, anche di pomeriggio...
ma poi mi risponde e mi dice che quel giorno in cui mi aveva dato appuntamento non poteva, aveva dimenticato di avere un corso,quindi?lo sapevo, appuntamento rimandato ( dicevo tra me e me)poi abbiamo parlato, sfogliato le agende e abbiamo anticipato il giorno, ritardando l'orario ( ancora una volta, disponibilità e pazienza a go go).
Per adesso mi piace...ma non l'ho neanche ancora vista di persona e all'opera...speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!

Non ci credo , ci sono riuscita la settimana prossima ho la visita, altro parere, altri occhi, altre mani...SPERIAMO!!!!!!!...tanti xxxxxxxxxxxxxx per me!



5 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Prince...che bello affrontiamo i nosti super gine insiemeeeeeeeeee...fammi sapere
      un abbraccio

      Elimina
  2. Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sembra molto disponibile, almeno per telefono!!! Dai, è un buon segno!!!ASpetto notizieeeeeeeeeeeee!!!!

    RispondiElimina
  3. Infatti...speriamo che dal vivo sarà altrettanto...vi informerò subito dopo la visita...ci siamo quasi!

    RispondiElimina
  4. Uauuuu!bravissima il peggio è partire!..e che partenza!!questo gine è super disponibile…io ho sempre dovuto aspettare almeno un mese!

    RispondiElimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!