venerdì 24 ottobre 2014

CONFUSIONI O OPPORTUNITA'?

Ciclo arrivato..di nuovo con 4 giorni di ritardo.
Adesso la decisione: telefonare, si...ma chi?

Nuovo giudizio per il famous gine..una delle mie amiche di cui più mi fido qui, mi ha detto che quello che credevo il famous gine, non è poi così tanto famoso...a lei è capitato di averlo come medico in un momento di urgenza all'ospedale e tutta quella umanità di cui parlano non l'ha poi riscontrata, ma il peggio è che le aveva sbagliato la diagnosi e ha rischiato di fare un grave errore causandole grossi problemi, risolti poi da un'altra a detta sua fantastic gine...

ORA SONO ANCORA PIU' CONFUSA

Sinceramente del giudizio di quest'ultima mi fido di più che di quello dell'altra...
però non so...volevo chiamare il famous gine perchè lui lavora all'ospedale vicino al paese in cui vivo, dove potrei fare l'isterosalpingografia
(mammamiachecivuole...è ancora qui con il fiato sul collo...me ne libererò maiii??????)
 e a questa ragazza che me lo ha dipinto come un sant'uomo gliel'ha fatta lui e dopo è rimasta incinta...vabbè purtroppo non è per tutte così, quindi non è che credo che dopo la sua isterosalpingo.... anche io ce la farò, ma avevo cominciato a vedere una luce...ora non la vedo più ;-P

Con l'inizio della nuova settimana prometto a me stessa e a tutte quelle che mi picchierebbero per aver perso tutto sto tempo che alzerò il benedetto telefono e chiamerò un ginecologo, ora resta solo da decidere chi?
il mio defi gine?
il famous gine o
la fantastic gine?
 A prossimamente con una decisione...
giurin giurello :-)


6 commenti:

  1. E' difficile consigliarti...secondo me è meglio scegliere un bravo gine da cui farsi seguire in generale, a prescindere dall'isterocosa....vorrei poterti aiutare, ma forse puoi seguire il tuo istinto..e poi se non ti ispira la persona scelta puoi cambiare all'istante! Io quando ho trovato il Super-gine ho capito subito che era quello giusto e ci siamo completamente affidati a lui, cosa che ci ha fatto sentire molto meglio nell'afforntare tutto..ti auguro di trovare la persona giusta..e poi di riuscire a fare questo cavolo di esame, così te lo togli di torno!!!!! Baci!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo pensato anche io di provare e poi nel caso cambiare...ho pensato che magari potrei fare una prima visita con lui, se mi da abbastanza fiducia, affidarmi a lui per l'istero..... e poi vedo come va, se mi sento di continuare oppure provare l'altra...l'importante adesso è togliere questo esame dalle scatole.

      Elimina
  2. Ciao!! Ho scoperto da poco il tuo blog e ti sto seguendo perché diciamo che siamo nella stessa barca!!
    L'esame dell'istero è quello più duro da fare..ma ti posso dire che una volta fatto, gli altri esami saranno una passeggiata!
    Io non so se dalle tue parti lo fanno, ma io non mi sono dovuta affiancare ad un ginecologo per l'istero. Semplicemente la dottoressa del centro (privato) mi ha dato il numero di telefono di riferimento dell'ospedale della mia città (che avrei trovato anche su internet) e mi ha detto di chiamare il giorno dell'arrivo del ciclo per prendere appuntamento….pensavo fosse complicato e invece al primo tentativo ho trovato posto e me l'hanno fatto subito pagando solo il ticket. Devo dire che sono stata fortunata perché la dottoressa che ai tempi mi seguiva per la mia prima IUI mi ha sempre consigliato di fare gli esami nel pubblico per risparmiare e non nel suo centro dove mi avrebbero spellata viva! Quindi ti consiglio di informarti negli ospedali della tua zona chiamando anche semplicemente il CUP!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao è un piacere conoscerti!!!grazie per l'info, ma sapevo già di poterlo fare nell'ospedale vicino alla mia città...però come ho scritto nei miei post precedenti ci sono state delle coincidenze che me lo hanno impedito(cambio primario, caposala in pensione, posti occupati per l'intero mese)...allora l'ho prenotato in un centro convenzionato, ma infine un ritardo (per me strano perchè sono sempre puntualissima)me lo ha impedito...poi il mio gine non mi soddisfa è troppo superficiale anche nelle visite e vorrei cambiarlo, così ho preso la palla al balzo e ho deciso di farmi seguire da un gine che lavora in quell'ospedale, in modo da fare l'istero pagando solo il tiket, ma con qualche accortenza in più se fatta dal gine che mi segue.
      Speriamo bene!!!!
      Sarebbe bello continuare i nostri percorsi insieme! a presto!...un abbraccio

      Elimina
  3. Segui il tuo istinto, di solito non sbaglia mai :)
    Concordo con Ellie, non pensare solo all'esame ma cerca qualcuno che ti segua passo passo sempre. Che sia disponibile ma anche e soprattutto professionale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è stato questo che mi ha spinto a cercare altri gine. Un bacio

      Elimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!