giovedì 25 giugno 2015

UNA BRUTTA GIORNATA?

In questo periodo, nonostante l'avvicendarsi di belle giornate e l'avvicinarsi delle mie ferie non siamo in procinto di partire per nessuna crociera e nessuna vacanza e neanche in prossimità di organizzare ferie tra mare e relax, visto la nostra situazione economica l'unica concezione estiva che ci facciamo è quella di passare le mattine libere al mare, a prendere un po' di sole per colorare la pelle pallida che ci ritroviamo entrambi.

Questa mattina, avevamo programmato di svegliarci, infilarci i costumi, preparare un pranzo freddo veloce, andare in spiaggia e restarci fino alle 19:00, orario migliore per godersi l'accennato tramonto in mare e la tranquillità della spiaggia. Ma...............................................

della serie cosa può succederci ancora? peggio di così non si può...si invece c'è sempre di peggio.
Mi sono svegliata con un dolore lancinante alla coscia destra, era talmente forte che non riuscivo neanche a girarmi per cambiare posizione. Ho provato ad alzarmi  ma il dolore era troppo forte e sono caduta sul letto, ho pensato che fosse dovuto alla posizione assunta durante la notte.
Mi sono detta:- vedrai che camminandoci su passa, sarà stata la posizione che hai assunto per dormire, fatti qualche massaggino, camminaci su e nel giro di pochi minuti tutto passerà......
....magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
tutto è cominciato alle 9:30 di questa mattina, sono le 14:00, il mare è saltato e io sono qui sul divano con la coscia ancora dolorante e la gamba tesa, poggiata su un cuscino e ora anche la schiena dolorante, in più si sono aggiunti i dolori al basso ventre ( dovuto all'avvicinarsi delle malefiche) e un dolore all'inguine destro, non so più quali sono i dolori di cui preoccuparmi perché improvvisi e insoliti e i dolori normali dovuti alle nostre nemiche rosse.
Che fare? Dopo la proposta del pronto soccorso di My Love  che ho scartato, non so darmi risposta, per ora ho preso una bustina (antidolorifico e antiinfiammatorio), spero solo che sia una brutta giornata e che stasera o almeno domani mi sveglierò e sarà tutto passato.
Saluti dall'immobile dolorante e speranzosa Speranza!!!

4 commenti:

  1. Poverina mi dispiace! !! Potrebbe essere sciatica? Spero che sia passato. ..tenete duro, i periodi neri passano e diventano solo un ricordo di cui ridere insieme! !!

    RispondiElimina
  2. Bene dai, pensavo di essere l'unica.... a me per un normale controllo e pulizia ai denti, è venuto fuori che avevo un dente spaccato in prossimità della radice e dondolava (effettivamente ci convivevo da 25 anni con il mio dentino sbilenco ed avevo anche imparato a conviverci). Fatto sta che decidono di togliermelo e ora mi ritrovo pure sgangherata oltre a tutto il resto!
    Dai sintomi che hai elencato dovrebbe essere sciatica, a me a volte capita di sentirla tirare, ma solo una volta mi ha tenuta bloccata per una settimana e al posto delle punture ho messo dei cerotti che devo essere sincera, hanno funzionato!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dico che ho la nuvoletta di fan tozzi...un pò l'hai beccata anche tu però 😅

      Elimina
  3. Mi dispiace!!!! Anche io penso possa essere sciatica!!!!

    RispondiElimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!