martedì 16 giugno 2015

SFOGO: PIOVE SUL BAGNATO


IO SO CHE NON POSSO PERMETTERMI DI LAMENTARMI, MA UNO SFOGO OGNI TANTO CI VUOLE:
davvero sono un pò in difficoltà perchè non sono abituata a questo stile di vita, a negarmi cose che mi piacciono o peggio che mi servirebbero, ad avere il frigo quasi sempre vuoto e comprare giorno per giorno solo ciò che serve al momento, a non mangiare pesce per 2 settimane e ad abolire completamente la carne rossa ( anche se questa cosa peserà più a My Love, io ho sempre cercato di farne a meno).

Poi mi sento ancora più sfortunata e triste, perchè mi dico:- Non solo non siamo riusciti a crearci quella famiglia tanto desiderata fatta di figli numerosi o almeno di uno, non solo sono tre anni che cerchiamo la cicogna e facciamo esami su esami entrambi senza mai trovare nulla, alla fine un semplice spermiogramma ha evidenziato problemi per My Love,  non possiamo neanche dedicare tutte le energie a questa ricerca usufruendo di tutte le risorse messe a disposizione in questi anni dalla ricerca, perchè non ci sono più soldi, ma My Love ha perso il lavoro e oltre a un milione di colloqui per cose improbabili e mai a buon fine, non si muove nulla. 

come si suol dire: PIOVE SUL BAGNATO!!!!!

6 commenti:

  1. No! non essere giù ti prego! Cerca di essere forte ..questa situazione finirà..spero al più presto in entrambi i casi!!
    Mi dispiace leggerti così sei sempre spumeggiante nei tuoi post ma posso capire le difficoltà che state affrontando e lo sfogo ci sta tutto!!!Spero davvero tanto che tuo marito riesca a trovare un posto di lavoro e soprattutto spero tanto che l'esito di quell'esame sia un errore o un caso isolato..Un mega abbraccio..noi siamo qui sfogati quanto vuoi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerco di essere sempre forte, ma ogni tanto mi devo sfogare anche io ;-)
      ed è bello sapere che voi mi ascoltate e mi capite...grazie!!!

      Elimina
  2. :( non siamo abituate a sentirti così, però tu hai tutto il diritto di sfogarti... noi ti ascoltiamo e tifiamo per voi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara!!!è bello sentirsi comprese...quando ci vuole ci vuole!!!!!!!!!!!

      Elimina
  3. Non piove sul bagnato: come ho scritto da Micol e come dicevo ieri, diluvia dove ha già diluviato. Piove è riduttivo, troppo.
    Vi auguro ogni bene che meritate, non smettete di crederci=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!!!!!!!...con il diluvio hai reso ancora di più l'idea!!!

      Elimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!