sabato 20 giugno 2015

ALLA RICERCA DELLA SERENITA'

I miei giorni lavorativi stanno per volgere al termine, manca poco , ma non riesco ad avere la stessa gioia degli anni precedenti, non riesco a proiettarmi al futuro, neanche al futuro più prossimo, come il mese di luglio.

Mentre gli anni scorsi in questi periodi ero più serena e rilassta perchè potevo dedicrami alla piacevole programmazione delle vacanze estive tra viaggi, escursioni serate e week-end ,quest'anno non posso farlo più  (lo so non dovrei lamentarmi perchè c'è qualcuno che non ha mai potuto farlo)
ma er al'unica distrazione dopo un lungo e teso anno lavorativo, che ci permetteva di distrarci, divertirci e rilassarci per qualche settimana.

Attualmente invece con l'aggiunta del marito disoccupato la mia attenzione, purtroppo va al conto corrente quasi voto che dopo il pagamento dell'affitto e del condominio contava 7 euro già il 7 giugno; per fortuna che l'11 è arrivata la disoccupazione di My Love che ci permette almeno di cibarci e pagare le bollette e di respirare un pò, ma facendo attenzione a non consumare troppa aria.

Inoltre ora ho un'altra preoccupazione, il varicocele di 3° grado di My Love e l'operazione che deve essere  fatta al più presto ma che non sappiamo ancora dove, chi e come? in più non sappiamo neanche se è quella la causa del 92% degli spermatozoi con la testa deforme....attendiamo di prenotare e fare un'ulteriore visita andrologica che speriamo ci chiarirà le idee e la situazione. Speriamo che se My Love dovrà sottoporsi all'intervento sarà al più presto perchè non vorrei far slittare il ritorno al nido materno programmato il mese di luglio e poi ad agosto si sa i medici vanno in ferie e la dott.ssa ci ha detto che dovremmo risolvere il tutto in modo da riuscire a fare anche la IUI a settembre.

Attendiamo e speriamo!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!