venerdì 5 giugno 2015

PENSIERI "DIVINI"

Ormai i miei post diventano settimanali o addirittura mensili, mi dispiace non leggere i vostri aggiornamenti in tempo reale e non curare quotiduanamente il mio blog, però da un lato sono contenta, vuol dire che la routine mi impegna, quindi anche  la mente e i pensieri sono rivolti ad altre cose e il NOSTRO desiderio ( mai abbandonato) non è un chiodo fisso.

Per un periodo era diventata l'unica mia ragione di vita e il non riuscire a realizzarlo mi ha causato tanta ansia, angoscia, tristezza e tante altre emozioni e sensazioni negative che purtroppo noi cercatrici di lunga data conosciamo bene. Però ora sento di essere serena ( da quel punto di vista...perchè poi nel frattempo si sono aggiunti altri problemi)  ma sono sempre più convinta che sia inutile lamentarsi, rattristarsi e disperarsi, l'unico modo per andare avanti è non mollare e affrontare tutto a testa alta e con determinazione.

Anche perchè sono altri i motivi per cui lamentarsi, alcune persone hanno diversi problemi davvero gravi, di salute e avrebbero tutti imotivi per disperarsi e invece affrontano la vita ogni giorno con forza e un gran sorriso.
Quindi noi non abbiamo nessun diritto di disperarci per ciò che vorremmo e non abbiamo (anche se a volte la tristezza prende il sopravvento), ma dobbiamo sapere che siamo davvero fortunati a svegliarci ogni mattina a poter abbracciare o anche solo sentire le persone che amiamo, ci sono persone che lottano ogni giorno per un minuto di vita in più accanto a chi amano e noi non possiamo disprezzare la nostra vita solo perchè non abbiamo tutto ciò che desideriamo.

Ovviamente ( anche se non è sempre giusto) ognuno di noi vorrebbe sempre il meglio e sempre di più, quindi
 essendo credente prego ogni giorno che Dio mi indichi la strada giusta per me che mi renda in grado di comprendere il cammino che mi è stato assegnato, perchè sono convinta che Lui abbia già un disegno per tutti noi ma  siamo troppo piccoli per capire l'immensità delle Vie Divine.       

Dio fa che io trovi la felicità in te !!!     

Nessun commento:

Posta un commento

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!