mercoledì 1 luglio 2015

LUGLIO IL BENE CHE TI VOGLIIO

Benvenuto mese di luglio!!!

Questo è il mese che io ho sempre adorato; di solito preannuncia le mie ferie e le mie vacanze.
Pur entrando il 21 giugno, per me l'estate vera e propria comincia e coincide ( questo mese devo dire anche climaticamente, oggi 40° )con questo mese.

E' sempre stato così...per 30 anni la mia percezione del mese di luglio è stata sempre positiva, aspettavo con ansia e gioia il suo arrivo ma quest'anno con tutti i cambiamenti ( chiamiamoli così ) che ci sono stati non riesco a gioire. Oggi che è il primo luglio, non sono contenta, perché ora percepisco solo il tempo che passa e scorre intorno a noi, intorno alle nostre vite che invece sono statiche, e non si muovono...nulla cambia, tutto tace!

Ma visto che non voglio che uno dei miei mesi preferiti diventi il ricordo di uno dei peggiori periodi della mia vita, continuo ad essere positiva e a sperare che questo mese porti la nostra vita alla normalità. Spero che metta me e My Love nella condizione di serenità economica e ci regali buone nuove!

CON LE MANI GIUNTE PREGO E SPERO E AUGURO INTANTO BUONA ESTATE A TUTTI!!!!

6 commenti:

  1. Buona estate anche a te e che vi porti la serenità che meritare...Eleonora, lettrice silenziosa (mamma di un bimbo di 4 anni e mezzo,in attesa di sapere esito iui...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eleonora, grazie e benvenuta nel mio blog!!!! in bocca al lupo per la tua IUI e fammi sapere novità!

      Elimina
  2. Ti auguro che riusciate a godervi la vostra meritata estate! !! Ti mando un grande abbraccio! !!! Forza che ce la farete! !!

    RispondiElimina
  3. Scusa Speranza se mi permetto...
    Ciao Ellie e auguri per la nascita di Cesare!!! (Nel tuo blog non è possibile lasciare commenti anonimi...)
    Sono Sempre Eleonora!!!

    RispondiElimina
  4. Buona estate anche a te!!! E che la serenità bussi prestissimo alla vostra porta!

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze!!!!è bello sentirvi vicine!!!...ci godiamo il caldo e il relax dell'estate sperando in prossime belle notizie.

    RispondiElimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!