lunedì 6 luglio 2015

RELAX E INFO....

Questa sarà una settimana di attesa e " precauzioni" ;-)

Abbiamo programmato sole, mare e tramonto in spiaggia per tutta la settimana visto che dopo l'intervento, My Love dovrà stare per almeno due giorni a riposo totale ( divano, letto, sedia, divano, e così via) quindi approfitteremo di questi giorni per assorbire sulla pelle tutto il sole possibile ;-)
inoltre approfittiamo per fare la spesa per una decina di giorni, pagare bollette varie e salire pesi dal garage.

Intanto attendiamo il giorno dell'intervento informandoci a destra e  a manca e leggendo in internet (ovviamente) tutte le opinioni sulla riuscita dell'intervento, eventuale recidiva e sul post intervento che pare essere breve e indolore...speriamo che sia così.

Come ogni volta che si cercano informazioni di interventi e cose simili su internet ci sono varie opinioni, opzioni e controindicazioni. Qualcuno afferma di esser stato bene anche dopo pochi giorni, qualcun altro ha scritto  che dopo 6 giorni ha iniziato ad avere un forte dolore al testicolo, altri che hanno dovuto aspettare 2 mesi per i rapporti...a noi hanno detto 10 giorni...panico!!!!

Calma e sangue freddo!!!!!!!!...staccare internet, indossare il costume dirigersi in spiaggia e spaparanzarsi...relax!!!!!!!!!!!!!! 
 
Sperando di non entrare a far parte di quella piccola percentuale che ha avuto problemi nel post intervento, ci rilassiamo, aspettiamo e poi si vedrà al momento!!!!

5 commenti:

  1. Mi sono persa la questione dell'intervento, in ogni caso in bocca al lupo al marito, approfittane per coccolarlo un po'!
    Intuisco che siate vicini al mare, che fortuna!!
    Buona settimana cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi!!!!....grazie cara, My Love dovrà sottoporsi alla scleroembolizzazione per eliminare il varicocele di terzo grado che gli hanno riscontrato al testicolo sinistro.
      Si per fortuna siamo molto vicini al mare, io non potrei farne a meno, sono nata in una città vicina al mare e mi sono trrasferita in una regione molto distante, tenendo bene in mente di rimanere almeno vicino al mio elemento preferito: l'acqua" ;-)
      A breve vi aggiornerò sull'esito dell'intervento e il post intervento.

      Elimina
  2. In bocca al lupo x tuo marito cara...
    Un abbraccio, Eleonora in attesa del verdetto... (Con qualche sintomo delle fosse però...:-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Crepi! E in bocca al lupo anche a te... Fammi sapere news

      Elimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!