mercoledì 18 marzo 2015

VIVENDO...sognando

La vita continua...
... va avanti con tutti i suoi problemi, le sue difficoltà, gli impegni quotidiani e gli ostacoli non mancano mai.
My Love è in cerca di lavoro, passa le giornate tra colloqui e consegna curriculum, ogni tanto si improvvisa tutto fare in casa , probabilmente per non sentirsi inutile e per far scorrere velocemente le giornate, si dedica agli scarichi difettosi, alle lampadine e tutto ciò che non va in casa.

Io ho deciso di apportate qualche cambiamento nell'ambito del mio lavoro, ho chiesto di cambiare qualche mansione, però ora spetta al capo decidere...attendiamo fiduciosi, in ogni caso resta tutto com'è quindi non mi preoccupo.

Intanto le giornate procedono normalmente, tra impegni lavorativi, sociali, personali...la routine quotidiana scorre veloce, ci godiamo le cenette golose e i pomeriggi insieme a coccolarci sul divano. 

Tra tutto questo scorrere e questi pensieri non mi distraggo mai abbastanza da dimenticare di inseguire il mio sogno, quindi nonostante lo stand-bye...
Oggi ci ho pensato...
ho pensato che è il periodo giusto e stamattina ho fatto anche un test di ovulazione e non era nè positivo e nè negativo, la linea di destra si stava delineando timidamente, quindi credo che in questi giorni ci sarà l'ovulazione...però  non voglio viverla male, volevo solo saperlo ma non voglio forzare "gli incontri" con il My Love. Comunque qualche avance gliela farò ;-)

Attendiamo sperando, senza però stoppare la vita!
 Sogna e vivi contemporaneamente, senza fermarti mai!

3 commenti:

  1. E' difficile ma è la strada giusta..brava!!! Un abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie! è quello che sto cercando di fare..speriamo di farcela.

      Elimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!