giovedì 26 marzo 2015

STO PENSANDO...

Questa settimana è stata un pò "strana"...
...Io sono stata impegnatissima con il lavoro, My Love invece è stato libero, addirittura per due giorni interi è rimasto in casa senza nulla da fare, senza un impegno fisso; lo so che per lui questa situazione è insopportabile, ha sempre lavortao, ha sempre avuto un impegno fisso tutti i giorni, non avere più nulla da fare e non spaere cosa fare a 33 anni mentre tua moglie è fuori tutto il giorno per lavorare, non è una cosa da niente.
Alla fine giusto perchè l'esaurimento stava prendendo il sopravvento, gli ultimi giorni della settimana si è inventato cose e commissioni da fare per poter uscire di casa.
Ha continuato a consegnare curriculum a destra e a manca, ma ancora nulla!

Spero tanto che qualcosa cambi presto, anche perchè i miei pensieri si stanno di nuovo arrovellando pensando al nostro desiderio, che nonostante la situazione e le difficoltà che stiamo vivendo non abbandoniamo assolutamente.
STO PENSANDO di nuovo
 
Sto pensando che mi fa leggermente male il seno, le perdite sono cremose, sul naso cominciano a crescere i brufoli e una settimana dalle previste rosse, tutti gli altri sintomi che le preannunciano stanno prendendo forma.

Sto pensando che sono passati due mesi dall'istero, ma nulla è cambiato e da allora non ho più nè visto, nè sentito il famous gine, un pò perchè avevo altre cose da pensare e la mia speranza era sempre che la situazione (lavorativa ed economica del My love) si fosse aggiustata e fosse cambiata al più presto; invece siamo ancora così fermi, statici in stand-by (ormai è così che mi sento).

Sto pensando che non posso neanche distrarre i miei pensieri, perchè non posso organizzare il mio futuro più prossimo, non posso distrarmi organizzando una vacanza, perchè non so se potremo farla, se avremo le possibilità o nel migliore dei casi i giorni liberi; non posso concentrarmi sulla ristrutturazione di casa, o anche solo sulla pitturazione dell pareti, non so cosa mi aspetta domani e devo vivere giorno per giorno.

Questa situazione non fa per me, non è la vita che mi sta comoda, io ho bisogno di organizzare, programmare, rivolgere i mei pensieri a tante cose, programmare obiettivi, perseguirli e si spera poi raggiungerli.
Invece ora mi sento e sono in STAND-BY. Spero che al più presto si ricominci a vivere e a guardare avanti serenamente o almeno con una speranza!

7 commenti:

  1. anch'io sono una grande "programmatrice"…quindi ti capisco benissimo e il non poter pianificare la propria vita è una cosa che mi fa incavolare tanto!..purtroppo per noi è tutto in salita, ma io voglio credere che un giorno saremo ripagate da tutta la sofferenza e il dolore che stiamo provando. In questo periodo vedo tutto un po' nero…ma dobbiamo risollevarci e guardare avanti ..e questo lo dico anche per me!
    Un abbraccio cara…
    ah!!la mia mail te la scrivo anche qui forse non l'hai letta sul mio blog: dameffina@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che un giorno tutto si aggiusterà, grazie damef, ti scriverò al più presto
      baci

      Elimina
  2. Ti capisco....l'attesa di qualcosa mi ha sempre snervato! Stare in stand-by per me è una cosa impossibile! Purtroppo però in molti casi "non abbiamo scelta"...
    Mi auguro di cuore che tutto si sistemi prestissimo per voi perché so quanto è dura!!!!
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, cara!...è davvero dura stare in stand-by, ma non so cosa pensare e come programmare il mio futura e questa cosa mi fa stare davvero male, speriamo che si sistemi al più presto almeno la situazione di My Love

      Elimina
  3. Mi spiace per la situazione di tuo marito, purtroppo ci troviamo in un periodo storico complicatissimo, più di quanto vogliano farci credere in tv. Spero che qualcosa si muova e che i curriculum inviati portino il loro frutto, un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!! purtroppo è un momento storico davvero negativo per tutti...speriamo che la situazione migliori al più presto

      Elimina
  4. Io sono come te,voglio sempre programmare,pianificare,fare progetti. So che nella vostra situazione la vita sembra ferma come in stand by....l'unica cosa che posso provare a consigliarti e' di concentrarti sul giorno per giorno, cercando di render speciali tutti i momenti. È' difficile per noi che siamo sempre proiettate sul futuro, lo so, ma è' l' unico modo per non lasciar scorrere il presente senza senso...ti abbraccio forte!!!

    RispondiElimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!