venerdì 6 marzo 2015

NEANCHE IL TEMPO DI ILLUDERMI!

Ebbene si!!!!!!!!!!!
 
Questa volta non mi sono potuta illudere!!!

Aspettavo le malefiche per sabato, ma ieri, dopo una serata tra amici, mi hanno fatto visita a casa in anticipo, cosa molto rara per me.
 
Questa dell'anticipo mi mancava, ora sono al completo!!!

Da qualche giorno avevo avuto avvisaglie, ma non pensavo si anticipassero di due giorni, anzi mi aspettavo di vederle in ritardo almeno di un giorno...come mi succede spesso.

Questo mese mi sono sottoposta all'istero...e dopo aver letto e ascoltato testimonianze di donne che come me provavano da anni ad avere figli e dopo essersi sottoposte a questo esame sono riuscite a realizzare il loro desiderio, ci speravo un pò di più ma sono rimasta comunque con i piedi per terra...me le aspettavo!...un pò di delusione c'è sempre, ma sono serena e la tristezza e la disperazione hanno dato spazio alla consapevolezza....
...di cosa? non lo so!!!!...forse del fatto che io le cose nella vita devo guadagnarmele con fatica e sudore.

Forse la mia reazione è dovuta anche ai problemi relativi al lavoro di mio marito...diciamo che ora ci sono altri problemi più seri, anche perchè se la situazione restasse questa e il sogno si realizzasse, diventerebbe problematica la questione.
Io continuo a volerlo e a desiderarlo con tutte le mie forze, ma ora ho anche atri pensieri...speriamo che le cose si aggiustino!!!

Dicono che la ruota gira, ma io credo che la mia si sia bloccata!...
speriamo di no!

Per adesso viviamo alla giornata e teniamo duro!!!

5 commenti:

  1. Mannaggia...anche io ricordo che dopo l'isterosalpingografia e anche dopo la laparoscopia aspettavo il miracolo..che ovviamente non è arrivato...poi però è arrivato in un altro mese normalissimo, un mese come gli altri...è una cosa così misteriosa..comunque non perderti d'animo, gli effetti di "stappatura" delle tube che dà l'istero durano un bel pò..quindi anche i prossimi mesi sono buoni!!!!

    RispondiElimina
  2. Uffa Speranza!! Non abbatterti..ha ragione Ellie l'effetto dell'istero dura diverso tempo…e poi il discorso dell'anticipo è dovuto sicuramente da un fattore psicologico. Lo so che è la cosa che non vuoi sentirti dire specie da una cercatrice come me, ma cerca di vivere questi mesi con assoluta naturalezza e tranquillità. Non ti dico di non pensarci perché lo so quanto te che è impossibile ma concentra i tuoi pensieri in altre cose.
    Mi dispiace davvero per tuo marito, la situazione in Italia non è delle migliori ma vedrei che ce la farete!!!
    La ruota prima o poi gira non preoccuparti!!!!Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dameffina è vero! la frase non pensarci no eh!!!!!!!!!!!! ;-)
      Comunque proprio per la questione di mio marito e la situazione economica che temo si verrà a ceare ho comunque la mente occupata da altri pensieri, quindi non ero così proiettata verso le rosse, infatti non avendo avuto neanche i classici dolori dei 2/3 giorni prima dell'arrivo sono stata pres allasprovvista, ero andata solo er fare un pò di acqua ;-) e le ho trovate lì in sordina ad aspettami.
      Credo che l'anticipo e i mancati dolori siano dovuta alla "pulizia" dell'istero.
      Per il prossimo mese spero lo stesso, anche se non credo che sarà diverso, perchè il gine mi aveva anche detto che c'era un follicolo che era per scoppiuare, quindi i giorni per compitare erano anche giusti. Io sono positiva, ma anche realista e credo che se non è accaduto nulla questo mese non accadrà neanche i prossimi, secondo me c'è dell'altro. Spero di sbagliarmi

      Elimina
  3. Speranza, non-ti-abbattere! Lo so che suona americano (non mi mandare fuck, please) ma andrà tutto bene, vedrai. Fai come hai detto, vivi il presente e cerca di essere consapevole. Il resto si aggiusta.
    Ti abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare Clara non ti mando da nessuna parte, ti tengo qui con me ;-)
      NON MOLLO MAIIII!!!!!!!!!!! Dopo la delusione, la tristezza e la rabbia iniziale io cerco sempre di stare tranquilla...mi rialzo e vado avanti sempre con il sorriso e a testa alta con la speranza nel cuore.
      Grazie! un abbraccio
      Molla

      Elimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!