mercoledì 4 marzo 2015

SPERO O DISPERO?

Dopo aver fatto l'isterosono... avevo un pò sperato...
in realtà spero ancora finchè le malefiche non mi fanno visita,
ma torno anche con i piedi per terra per non scottarmi troppo.

Ho già i sintomi che preannunciano l'arrivo delle RED.
-brufoli  sulla schiena, e uno sul mento
-perdite cremose
-sudore notturno e dolori all'inguine (non so perchè sempre a sinistra...bah!)
Ieri notte ho avuto una fitta sopportabile ma fastidiosa che mi ha anche portato a rigirarmi spesso nel letto e a star sveglia fino alle 2:00, poi finalmente sono crollata e il mattino dopo non avevo più nessun dolore; stamattina tutto taceva, fino ad ora che ho fittine leggerissime sempre a sinistra.

Io continuo a sperare!!!!
Il cuore mi suggerisce di non darmi già per vinta fino all'8 Marzo, ma la ragione mi suggerisce di non illudermi e di valutare bene i sintomi che purtroppo non hanno Mai sbagliato, ma
LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE!!!

E poi chi lo sa...magari sarà il mio regalo per la festa della donna?

Ecco sto ricominciando a volare...volare con la fantasia...con la mente e con le troppe speranze, feramatemi, voglio ritornare con i piedi per terra!
 
Ragazze se vi va e se volete, potete dirmi cosa ne pensate dei miei sintomi premestruali e se ogni mese i vostri sono sempre gli stessi o cambiano spesso.
Aspetto i vostri commenti e intanto xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

 
Risultati immagini per sintomi premestruali

7 commenti:

  1. aaaa…ti dico la verità sui sintomi/fantasintomi ho smesso di pensarci diverso tempo fa..diciamo da un annetto!!
    Io tutti i mesi ne avevo una nuova..poi quando ho smesso di pensarci, mi sono accorta che era la mia mente a crearli!! Tu però hai un vantaggio: l'istero, che sia sono o no, una bella stasata alle tube te l'ha data!!!
    Quindi fai bene a sperare e incrocio le dita per te!XXXXXXXX

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dameffina!!! anche io ho rinunciato ai fantasintomi da un pò, ma queta volta penso ai sintomi premestruali, non ai fantasintomi... perchè il mio corpo purroppo o per fortuna...non so...si f capire e so che ora mi sta comunicando che le malefiche stann per arrivare, ma io son testarda e voglio sperare fino alla fine...sarò normale?
      un bacio

      Elimina
  2. Con me funziona così: più mi impongo di non farci caso, più sperimento fantasintomi nuovi e mai provati prima e inizio a sperarci.
    Però nel tuo caso ci può stare, non dicono che ci sono più possibilità dopo l'istero-quello-che-é???
    Facciamo così, io incrocio le dita per te ma tu cerca di confermare la statistica!!! ;-)
    Un abbraccio!
    (ps. anche per me questo é il primo mese di tentativi dopo l'isterosalpingo...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio per quello che ho letto e sentito che ci speravo, ma come i sintomi avevano preannunciato sono arrivate ;-( Prossimo giro prossima speranza, poi si vedrà il da farsi!
      Tu non mollare, continua a sperare!!!tantixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

      Elimina
  3. Dunque, non so se può aiutarti, io il mese dell'arrivo di Cesare avevo gli stessi sintomi del ciclo: dolori che andavano e venivano (infatti avevo preso anche un oki!), seno gonfio, umore nervoso..le uniche cose diverse dal solito: l'assenza dei mal di testa (che di solito mi veniva un paio di giorni prima) e l'assenza della "facc9ia da ciclo" (colorito spento, brufoli, capelli mosci..insomma, tipo strega). Però penso che per ognuno di noi sia diverso! Ok, so che non ti ho nè tranquillizzato nè incoraggiato...purtroppo l'unica cosa che puoi fare è aspettare! Incrociamo le dita!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Speranza! Il tuo post cade a fagiuolo, oggi sono preda di almeno venti voci della lista! Pazzesco cosa possono farci gli ormoni...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, purtroppo anche io oggi ne ho 3/4 della lista...sono arrivate in sordina, ma oggi si stanno già dando da fare con i sintomi!
      Un abbraccio

      Elimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!