giovedì 6 marzo 2014

UNA VISITA MOOOOLTO GRADITA!!!


Come ho scritto nella mia presentazione, io mi sono trasferita 6 anni fa con mio marito, quindi mi trovo a vivere lontana dalla Città in cui sono nata, dalla mia famiglia (madre, padre, e fratelli), da tutti i miei amici e parenti; è stata dura all'inizio, nonostante io lavorassi, sentivo comunque la mancanza delle persone che amo e delle abitudini quotidiane che mi riempivano le giornate, soprattutto quando di pomeriggio tornavo a casa e in vece di trovare il solito"porto di mare" ( gente che esce, gente che arriva, amici di mio fratello, zii, amiche, ecc...) trovavo il nulla...SILENZIO ASSOLUTO (perchè il mio love lavorava fino a sera) , allora il tempo di posare le cose, uscivo di nuovo, in cerca di CONFUSIONE.
Nonostante io sia abbastanza forte caratterialmente e anche quando cedo, riesco a nasconderlo, il primo anno ho pianto spesso, soprattutto durante i week-end piovosi e bui,che
 risvegliavano in me tanti ricordi e la malinconia faceva capolina.


Nonostante dopo 6 anni, mi sono abituata, ho conosciuto molte persone, instaurato  BUONE AMICIZIE, occupato tutto il mio tempo (anche troppo... il tempo non mi basta mai) e organizzato le mie giornate, la mia famiglia mi manca sempre...ogni tanto anche la mia bellissima città con le sue strambe abitudini, opposte a quelle che ho ora, vivendo qui.
Quindi ho passato 4 giorni felici e gioiosi, perchè la mia famiglia è venuta a trovarmi...purtroppo quando vivi un bel momento il tempo vola, invece quando attendi con ansia che passino 4 "maledetti" giorni, sembra che ci voglia un secolo ( come sta accadendo ora a me, aspettando il verdetto...-4 ).

Ho passato una bella settimana, tra amici, famiglia e parenti...mangiando  (anche troppo) tutti insieme...ho riso, scherzato e parlato con il mio adorato fratello, litigato con mio padre e fatto pace 2 minuti dopo (tutto normale, non vi preoccupate), discusso con mia madre ( ridendoci insieme 10 minuti dopo (mia mamma è un pò più orgogliosa )...ho fatto, cioè tutto quello che faccio ogni volta che sto con la mia famiglia...ho vissuto come vivo con loro...BENE, anzi BENISSIMO...già mi mancano :-(
Però non devo farmi prendere dalla malinconia, ma mi devo tirare su, pensando che fra non molto ( a Pasqua) li rivedrò...e vaiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!