sabato 29 marzo 2014

STICK...ANDO LIVELLO 1

STICK PERSONA


E' il primo mese che utilizzo stick per poter capire quando avviene la mia ovulazione...essendo la prima esperienza, non sono sicura di aver capito in che modo leggerli...quindi vi chiedo consigli, in modo da poter confermare la mia ipotesi...

Secondo voi QUAL E' STASTO IL GIORNO DELL'OVULAZIONE E IN QUALI GIORNI AVREI DOVUTO COMPITARE ?

Grazie in anticipo...e spero di aver "azzeccato" <3 <3 <3




7° giorno P.M.









11° giorno P.M.








12° giorno P.M.












13° giorno P.M.








boh...non ci  capisco tanto...mi sembra un andazzo un pò strano.







14° giorno P.M.













15° giorno P.M












16° giorno P.M.















17° giorno P.M.

5 commenti:

  1. Io con gli stick persona ho un rapporto altalenante; è vero che costano poco però non sono semplicissimi da interpretare, specie se come me hai l'ovaio policistico (che può alterare i risultati). Ecco perchè generalmente cedevo alla tentazione dei clearblue..almeno ti compare la faccina sorridente e sai che è positivo! Comunque, in linea di massima direi che con i persona quando compaiono 2 linee l'ovulazione è prossima, per cui avrei iniziato con i tentativi mirati dall'udicesimo giorno. Poi, alla fine, gli stick servono solo a confermare quello che sai, perchè ti accorgi dell'ovulazione principalmente dal muco.

    RispondiElimina
  2. Secondo me l'ovulazione l'hai avuta il 14°....però dato che i giorni migliori sono anche prima, avresti dovuto avere rapporti già dal 12°! Io le prime volte usavo gli stick usa e getta per esser più sicura, perchè esce la faccina sorridente nei due giorni più favorevoli!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie 1000 ragazze per i vostri consigli, mi aiutano a chiarirmi un pò di più le idee...in realtà anche io credo di aver ovulato il 14° giorno, e avendo anche un ciclo regolarissimo, ci sta!...quindi secondo voi è utile compitare già 2 giorni prima dell'ovulazione fino a quanti giorni dopo? io ho studiato l'11°,il13°,il 14°,il 15° e il 16°...poi mio marito è stato male :-( che dite, ho beccato i giorni giusti, oppure quel 12° mi ha fregato :-(
    Comunque dite che per le prime volte è meglio usarequelli con la faccina? quali, i clear blue? quanto costa uno?

    RispondiElimina
  4. Secondo me sei andata alla grande, calcola che gli spermini vivono anche 3 giorni, quindi secondo me l'11, il 13 e il 14 l'hai beccata di sicuro!!!! Da quanto ho capito i giorni migliori sono PRIMA dell'ovulazione, perchè l'ovulo vive solo 24 ore, mentre gli spermini vivono di più..quindi i giorni prima sono i migliori! Gli stick usa e getta sono i clear blue, costano circa 40euro s emi ricordo bene..io ti consiglio di provare il prossimo ciclo, così sei più sicura..sempre che non vi vada bene questa volta, come ti auguro!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. grazie Ellie!..vedremo...per adesso attendo (- 5 )...baci

    RispondiElimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!