venerdì 14 marzo 2014

FINALMENTE VENERDI'

Adoro il week-end e anche il venerdì stesso

E' proprio in questo giorno della settimana che lavoro poche ore e non ho tantissimi impegni durante tutto il
giorno; così mi concedo qualche ora pomeridiana, durante la quale poltrire sul mio comodo e morbido divano seduta al mio posto preferito, anzi al mio posto  ( il mio love ormai sa e non osa sedersi  lì dove giaccio io il venerdì pomeriggio, dove è tutto più comodo,(sulla chaise longue) dove posso stare seduta, ma con le gambe stese, circondata da tutti gli oggetti utili ( bottiglia d'acqua, telecomando, telefoni cellulare, cordless e computer) in modo da non dovermi più alzare almeno per un'oretta...qualche volta però faccio uno strappo alla regola, come oggi...e mi faccio una stiratina, piccola piccola!!!!

Il week-end

Domani è sabato, finalmente un po' d'aria, si esce con le amiche! 
Mi fa sempre tanto piacere passare del tempo con loro, anche se hanno entrambe figli e una di loro non ha neanche avuto difficoltà a programmare le gravidanze,  arrivate poi immediatamente.
Sono contenta di passare una serata con le mie amiche e la loro famiglia,sto bene con loro, mi distraggo e penso ad altro...qui lontana dalla famiglia sono loro la mia forza, il mio coraggio, la mia spalla e il mio sostegno, insomma la mia famiglia acquisita.

Però domani ci sarà anche qualcun altro, altre coppie con bambini...sarò circondata dai loro pargoli, camminerò, cenerò e chiacchiererò tra bambini e mamme interrotte continuamente dai loro splendidi, piccoli cuccioli...se mi ci fermo a pensare, questa cosa un po' mi tocca il cuore.
Quando guardo alcuni bambini mi sento un piccolo peso al cuore, non so mai se è invidia, tristezza, speranza o angoscia... ma con loro...le mie Amiche non ho mai provato un sentimento del genere, adoro i loro figli, il più piccolo in particolare, lo considero ormai un nipotino...ma che stranezza l'essere umano! e il cervello? organo tanto affascinante quanto complicato!

Nessun commento:

Posta un commento

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!