martedì 11 marzo 2014

MI PIEGO MA NON MI SPEZZO!



Beffandosi di me e maledettamente dolorose sono arrivate 000 con un giorno di ritardo...
Il verdetto è chiaro: quindicesimo tentativo fallito...

parla la ragione: forza, alza la testa, sorridi alla vita e vai avanti, domani è un altro giorno e aprile è un altro mese...questo mi sono detta per non intristirmi e deprimermi, ma ogni tanto la ragione viene sopraffatta dalla rabbia e dalla delusione, che ho sfogato mandando al diavolo la dieta sana e lanciandomi quindi su un sacchetto di patatine, formato family, vuotato in 5 minuti...

Dopo più di un anno di ricerca e dopo l'ennesima delusione mi parte la rabbia e sono tentata di Chi cavolo me lo fa fare a rinunciare a mangiare tutto quello che mi passa per la testa, a non bere caffè a volontà e a non fumare, chi me lo fa fare di mettermi ogni mese su un lettino a gambe aperte, chi me lo fa fare di affronatre analisi ed esami che temo e che son anche dolorosi come quella maledetta istero...tanto è tutto inutile!!...ogni mese siamo punto e a capo...ma se non arriva ci sarà un motivo, così deve andare, è il destino inutile forzarlo.
mandare tutto all'aria...penso e dico:-

Ma poi il desiderio e la voglia di diventare mamma e di stringere forte al mio cuore un cucciolo, frutto dell'amore mio e del mio love e la voglia di crescere un bimbo tutto nostro per offrirgli l'immenso amore che abbiamo dentro è ancora più forte della rabbia e della delusione...quindi resto ferita, ma mi rialzo e vado avanti!

Il cuore parla: da questo mese comincerò con gli stik ovulatori, magari non indovino il giorno preciso, poi prenoteremo quell'esame tanto temuto, l'istero...e se uscisse qualcosa, interverremo, nel caso intraprenderemo un'altra strada , potremo rivolgerci a quel famoso centro vicino a noi, di cui molti parlano...



 
      così anche se ferita e malmessa,
      riprendo coraggio e
      vado avanti per la mia strada!!!

Nessun commento:

Posta un commento

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!