mercoledì 23 settembre 2015

VERRANNO GIORNI MIGLIORI

In questo periodo sono abbastanza impegnata mentalmente e materialmente...sono già cominciati gli impegni lavorativi mattutini e pomeridiani, le mie giornate passano...anzi volano...per fortuna ;-) tra impegni lavorativi ma anche se la mia mente è occupata da tali  impegni: programmare, progettare, organizzare, preparare, correggere, ecc...
...non riesco comunque a scostarmi dai pensieri spasmodici che riguardano i nostri problemi economici,My Love e il non lavoro e il suo sentirsi inutile, non sapendo cosa fare al mattino, la difficoltà di concepire, il percorso PMA:
 farlo o non farlo, spendere o economizzare, rischiare o aspettare...i dilemmi della mia vita.

Intanto mentre noi restiamo OTTIMISTI e attendiamo i risultati dello spermiogramma, continuando a cercare: casa e lavoro, i problemi che credevo si sarebbero risolti pian piano uno alla volta, aumentano...ora abbiamo anche problemi con il mio stipendio che da 3 mesi è diminuito...sulla busta paga appaiono voci inspiegabili che però permettono allo stato di continuare  a togliermi centinaia di euro ogni mese...spero che sia una cosa risolvibile e che i mesi successivi potremo contare almeno sul mio stipendio per intero.

QUANDO INIZIERANNO I MIEI GIORNI MIGLIORI?

4 commenti:

  1. Ti auguro di cuore che i tempi migliori arrivino prestissimo....

    RispondiElimina
  2. Tieni duro cara…sei forte e spero davvero tanto che le cose migliorino!

    RispondiElimina
  3. Passerà questo periodaccio. ..siete forti! !!!! Un grande abbraccio! !!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte voi per essermi sempre vicine...una parola di conforto in questi momenti vale più di mille parole...un abbraccio virtuale vale molto per me ora...grazie my virtual friend;-)

    RispondiElimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!