Il risultato dello spermiogramma di My LOve è peggiorato e con il 97% degli spermatozoi amorfi, signori e signori abbiamo la teratozoospermia...stiamo proprio al massimo.
Siamo delusi, perchè potevamo evitare di spendere questi soldi per un esame rivelatosi inutile e di prendere un'altra batosta.
Avevo detto alla Dott.ssa del centro che il medico che aveva effettuato l'intervento a My Love e l'andrologo avevano detto che lo spermiogramma andava fatto dopo almeno 3 mesi, ma lei aveva detto che dovevamo fare in fretta perchè io sono "vecchia dentro"...riserva ovarica di una quarantenne... e poi al momento della lettura dei risultati dell'esame del liquido seminale ha risposto che è normale un peggioramento dopo l'intervento di varicocele e che bisogna aspettare per avere miglioramenti...
allora sei scemaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!...io cosa ti avevo dettoooooooooooooo???????????
Sono arrabbiata e delusa, a parte il fatto che continuiamo ad avere brutte notizie e mai una "buona nuova"... ci affidiamo a persone che dovrebbero essere esperti e poi ci fanno solo sprecare tempo e denaro ( e in questo momento non possiamo permettercelo).
Almeno ora non dobbiamo scegliere...
ha scelto il destino per noi...dobbiamo aspettare per la PMA.
Mi dispiace per il risultato dello spermio...ma certo che la dottoressa è proprio scema!!!
RispondiEliminaComunque senti anche cosa dice l'andrologo!
Purtroppo certi medici invece di aiutare fanno solo casino! Soprattutto quelli legati al mondo della pma! Sentite l'andrologo, che forse è più attendibile! !!!!!
RispondiEliminaper adesso aspettiamo, che è quello che ci ha detto l'andrologo subito dopo l'intervento e al controllo, poi si vedrà.
RispondiEliminaOra affrontiamo altri problemi...lavoro, casa e sopravvivenza! grazie a tutte! un abbraccio
Ciao Speranza, trovo questo tuo blog solo ora. Ho un po' di timore a scriverti, vorrei incoraggiarti e dirti parole di conforto, ma non sono sicura di poterlo fare, anche perche' non ti conosco.
RispondiEliminaSono anche io una "ricercatrice di cicogna", e all'inizio della mia ricerca, che ancora non si e' conclusa, trovavo che leggere blog di persone alla ricerca del sogno di essere mamme mi faceva male, avevo invece bisogno di informazioni tecniche, di trovare le risposte alle necessita' mediche immediate. Ma adesso che sono passata per omologa, eterologa e aborto spontaneo ho esaurito le domande, non ho piu' interesse di sapere, ma ho voglia solo di condividere con chi come me sa cosa vuol dire sentirsi in attesa da una vita. Ecco perche' ti leggo e perche' ho deciso anche io di cominciare a scrivere. Se ti va, passa da me a lavitafertile.com, io ti terro' nel mio blog roll e ti leggero' ancora, sperando di sentirti sempre combattiva, ma andra' bene anche quando non lo sarai. Perche' i migliori guerrieri qualche battaglia la perdono, e si fanno anche male. Ma credo che le guerriere come noi andranno sempre avanti, fiere delle loro cicatrici. E saremo delle meravigliose mamme, ne sono sicura. Un abbraccio. Carmen
ciao, Carmen! è un piacere averti nel mio blog...non temere di scrivermi, qui ci scambiamo pensieri, informazioni e soprattutto ci consoliamo, e condividiamo!!!!..andrò subito a leggere il tuo blog!
Eliminaun abbraccio
Sei molto gentile, grazie dell'incoraggiamento. Non ti ho detto che sono in fase di "cova", attualmente...Credo che sarà l'ultimo tentativo per me, dopo di questo c'è l'adozione, quindi questa volta l'avventura ha un sapore ancora più solenne, più importante... Ti aggiornerò a breve...
EliminaBacio.
allora tanti incrocini....aspetto news!
Eliminaun abbraccio