giovedì 5 febbraio 2015

Incrociamo le dita

E' arrivato il giorno dei risultati!!!
 
Vado di fretta
 li voglio subito!!!
 
Anche perchè se ho ancora un'altra maledetta infezione devo curarla subito e rifare al prossimo post-mestruo un altro tampone

(ormai mi sono affezionata, un mese senza esami non mi sembra reale)
 
e nel caso straordinario i risultati fossero negativi devo subito prenotare l'istero da fare dopo le malefiche per evitiare che le infezioni (andate a fare una breve vacanza) tornino a sorpresa il mese dopo.
Quindi non voglio rimandare!
 
Mando il Mio Love all'ASL con delega e mio documento, prende il numero, fa la coda, per fortuuna breve, e arriva allo sportello.
Fin qui tutto normale.
 
Presetata la ricevuta, comunica il mio nome e cognome e ...
 
FANTOZZI NON SI SMENTISCE MAI!!!
 
I miei risultati non si trovano, il mio tampone non risulta
 
Poi l'impiegato dietro lo sportello e il Mio Love si rendono conto che l'ostetrica mi aveva lasciato anche l'impegnativa che doveva, invece, viaggiare con il campione da analizzare, perchè...
 
Fantozziana come sono
avevo fatto il tampone con una sostituta dell'ostetrica dell'ASL, nell'unico giorno in cui era mancata.
 
Dopo tante peripezie e spostamenti tra lo sportello uno, sportello due, infermiera, ostetrica, sportello tre e infine di nuovo dall'ostetrica...sono riusciti a contattare telefonicamente il laboratorio e l'analista ha comunicato all'ostetrica che il campione era stato analizzato e i risultati poteva inviarli il giorno dopo.
 
Citazione dell'ostetrica:- siete stati fortunati, di solito i campioni senza impegnativa li scartano.
 
MIRACOLOOOO...LA FORTUNA HA GIRATO DALLA NOSTRA PARTE!!!
 
Giorno dopo:- all 8:20 il Mio Love si reca all'ASL, sportelli liberi, risultati ritirati e.............................
 .................................................................................................................................................................
UDITE UDITE!!!!
 
TUTTI       N E G A T I V I I I I I I I I I!!!!!!!!
 
Mi dico:
-Il miracolo è avvenuto, non ho nessuna infezione, nè vecchia, nè nuova e niente candida, ma il miracolo avviene una sola volta, non devo  perdere tempo, devo prenotare immediatamente l'istero.
 
 Così chiamo il gine anche per dargli la bella notizia, esulta con me e si rende disonibile a parlare direttamente con l'infermiera o la caposala per prenotare l'esame, attende una mia telefonata la mattina dopo.
 
Cogliendo l'attimo fuggente, gli telefono alle 9 precise, come da suo consiglio e comunque dopo una serie di telefonate e scambi di informazioni personali, mentre al tel con me fa da intermediario con l'infermiera e mi fissa l'istero in base alle mestruazioni, fra un paio di settimane
 
SALVO RITARDI!!! 
 
E ASPETTIAMO ANCORA!
 
Stavolta aspetto speranzosa le mestruazioni che spero siano precisissime e puntuali come non mai, altrimenti è stata tutta fatica sprecata e dovrò rimandare l'esame.
 
INCROCIAMO LE DITA E SPERIAMO BENE!
 
 

1 commento:

  1. Evviva evviva evviva!!! Ce l'hai fatta a fissarla questa istero, finalmente!!!!!! Adesso speriamo che le malefiche siano puntuali (di solito in questi casi ritardano, bastarde come sono...) e così potrai toglierti anche questo pensiero!!!!

    RispondiElimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!