martedì 3 febbraio 2015

ANCORA UNA VOLTA!

Ed eccoci qui,
 ancora una volta in sospeso.
 
Il Mio Love, è andato a ritirare i risultati dei suoi esami ed è tutto ok. Ancora una volta i suoi soldatini risultano ok e anche la spermiocultura è WOW.

Siamo contenti, ora non mi resta che capire se le mie tube sono ok oppure no
...eeee...vorrei tanto!!!
 ma sti cavoli di batteri mi stanno sabotando.

Ancora una volta mi trovo qui in attesa, ad aspettare il risultato di un ennesimo tampone per verificare che la centesima infiammazione che mi ha fatto visita in questo anno, se ne sia andata soddisfatta per non tornare mai più.
Spero anche che nessun'altra infiammazione accetti l'invito dell'amica venuta a visitarmi in precedenza.
Quindi attendo speranzosa, sperando di andare a ritirare risultati che almeno per questa volta saranno negativi
 altrimenti davvero potrò scrivere un libro di barzellette.
 
Già la volta precedente quando ho chiamato il famous gine per dirgli che l'infezione che avevo era stata curata, ma che per l'ennesima volta avrei dovuto rimandare l'istero, stavolta a causa di un'altra infezione, mi ha riso in faccia (per telefono in realtà) e... perplesso...solo dopo aver letto i risultati tramite e-mail, mi ha dato la cura.

Ancheil mio gine ora si prende gioco di me!
Va bè... lui è il Famous...può permetterselo! 
 
Mi prendono anche per matta!!!....effettivamente se dovessi raccontarlo potrebbe sembrare un'esagerazione o un delirio di una matta, ma purtroppo non è altro che la verità.

PERCHE' FANTOZZI E' FANTOZZI!!!!
 
Allora questo nuovo mese comincia con un'attesa...

ANCORA ATTESA
SEMPRE ATTESE!

Aspettiamo, appunto, i risultati e speriamo che lì sotto non ci sia altro di cui sbarazzarsi!!!!
 
BUONA SETTIMANA A TUTTI!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!