venerdì 27 febbraio 2015

FUORI 3

Questo non è un bellissimo periodo!!!

My Love è ancora a casa, in cerca di lavoro; consegna curriculum a destra e a manca, fa domande on line in tutta italia, ma nulla è cambiato.

 Oggi ha avuto un terzo colloquio, ma anche questa volta non è una cosa positiva; cercano un agente  che convince le persone a stipulare assicurazioni. A parte la questione del gradimento del tipo di lavoro di My Love, la questione spinosa rigurada il guadagno; non sarebbe fisso e sicuro, ci sarebbe solo se dovesse trovare nuovi clienti o se riuscisse a convinvere i vecchi clienti a cambiare il tipo di assicurazione o solo qualche clausola; comunque non è un guadagno sicuro e a noi serve la sicurezza.

Per poter dormire sonni tranquilli, programmare un futuro decente e poter guardare avanti (anche solo organizzare una vacanza) c'è bisogno di uno stipendio sicuro.

Com'è complicata la vita!

Anche se in questo momento penso che a volte
 PIOVE SUL BAGNATO
non mi avvilisco e speranzosa attendo BUONE NUOVE!!!!

2 commenti:

  1. Ultimamente tutti gli annunci di lavoro sono per agenti o rappresentanti, che periodaccio!!! Tenete duro, immagino la frustrazione ma le cose belle arriveranno, non bisogna perdere la speranza!!! Ti abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie bella!!!!...noi speriamo sempre, non molliamo mai!però non so quanto possiamo resistere!
    speriamo che in questi mesi cambi qualcosa...a te come procede?
    baci

    RispondiElimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!