venerdì 13 giugno 2014

RIECCOMI!!!

Dopo una breve pausa, dovuta a vari impegni sono tornata a scrivere nel mio blog e a leggervi.

Sono stata tanto impegnata tra lavoro, amici e parenti...sono dispiaciuta per non aver potuto aggiornare quotidianamente il mio blog e per non aver potuto seguire i vostri.

Questo periodo però mi è servito davvero tanto...sono riuscita a pensare ad altro, a rivolgere le mie attenzioni e i miei sforzi su altre questioni. Ho dedicato le mie giornate a fare altro.

Gli impegni che occuperanno la maggior parte delle mie giornate non sono ancora terminati, ma oggi ho qualche ora libera che passerò a leggere i vostri blog e i messaggi dei forum a cui sono iscritta.

Questo "mondo interattivo" è un toccasana per chi come me sta attraversando un periodo difficile e sta intraprendendo un percorso complicato, lungo e difficile per la persona singola e per la coppia; serve a non farmi sentire sola, ha poter condividere preoccupazioni, speranze e paranoie con altre persone che ti comprendono e ti aiutano, perchè hanno il tuo stesso sogno e la tua stessa determinazione nel perseguirlo.

Però forse ogni tanto fa bene staccare, aiuta davvero a non pensare sempre alla stessa cosa, anche se credevo di riuscirci già, stando lontana dal web per qualche giorno mi sono resa conto che solo in quel momento avevo davvero cominciato a pensarci poco, fino a quando...
...entri in ristoranti, parchi, scuole e piazze piene di bambini, soprattutto di neonati che piangono e attirano tutta l'attenzione dei propri genitori, occupando la maggior parte del loro tempo.

CHE CI POSSO FARE E' PIU' FORTE DI ME!!!!!!

Credo di stare bene e di saper affrontare questa situazione, ma quando capitano queste situazioni, a volte comincio a pensare come potrebbe essere la mia vita se non fosse stato così difficile avere un figlio, se avessi già un bimbo...e quindi vengo assorta dai miei pensieri e mi isolo dagli altri e dalla situazione; appaio assente, stanca e triste...non riesco a controllarlo!!!...però poi ritorno sulla terra, alla cruda realtà e assumo di nuovo un aspetto sereno, anche se dentro nulla è cambiato.
Però sono forte e non mi arrendo, vado avanti finchè posso!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!