martedì 27 maggio 2014

IL TEMPO SCORRE INESORABILE


Il tempo scorre, ma qui le cose sono statiche, immobili...


Non riesco a concretizzare nulla, a programmare e prenotare nessun esame.
Non riesco a eliminare alcun elemento dalla mia lunga lista delle cose da fare fino ad ottobre...non voglio scoraggiarmi, io alzo la testa e guardo avanti con tanta fiducia.
Mi sveglio ogni mattina e metto la mia vita nelle mani del divino, mangio pane, speranza ed ottimismo, ma quando vedo che nonostante i miei sforzi nel cercare un momento, un minuto o anche solo un attimo libero per poter continuare le mie ricerche, telefonate e vani tentativi, nulla cambia, inizio a riflettere; cerco di restare positiva e ci riesco quasi sempre, ma a volte un brutto pensiero e l'antipatica rassegnazione( che non mi appartiene)  fanno capolino.
Allora cerca di spostare i miei pensieri e concentrarmi su cose più positive!
Non so se riuscirò ad essere sempre positiva, speranzosa e fiduciosa nei confronti del mio futuro...spero che al più presto qualcosa cambi.
Per adesso mi vivo questo tempo che passa inesorabile e inafferrabile!

2 commenti:

  1. Mi dispiace....forse vale la pena fissare qualcosa privatamente, almeno le prime...già è tutto abbastanza faticoso e difficile, se dobbiamo anche combattere con l'impossibilità di prenotare gli esami diventa insopportabile!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, cara per il tuo appoggio, sei sempre tanto dolce!
      Hai ragione, ma devo prima farmi 2 calcoli, o li prenoto tutti privatamente e non credo sia il caso, perchè poi economicamente non potrei cominciare gli eventuali percorsi da intraprendere...devo prima di tutto riuscire a prenotare almeno qualche esame...perchè se tutti gli altri me li danno per ottobre o oltre, è inutile fare gli altri esami in privato, devo comunque aspettare.
      Ecco perchè mi trovo in stand bay.
      Inoltre se non mi danno i risultati dei tamponi non posso neanche prenotare l'isterosalpingografia.
      Per ora tengo duro e tiro avanti senza farmi prendere troppo dallo sconforto.
      A te come va?

      Elimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!