sabato 14 giugno 2014

I 30 SONO ARRIVATI...ANCHE PER ME!

E anche per me i temuti 30 sono arrivati.

Temuti perchè?.... per vari motivi:


  • Cambia la cifra delle decine, a 29 ti senti più vicina ai ventenni, a 30 ti senti più somigliante ai trentanovenni, che sono molto vicini ai 40 (i pensieri contorti dei giovani, non più giovanissimi)                                                                 
  • Inizi a realizzare che stai "diventando grande"



  • Dire la tua età ti comincia a pesare


  • Il tuo orologio biologico comincia ad avvicinarsi al "traguardo"



  • Il tuo desiderio, diventa un sogno da realizzare imminentemente; la speranza e la delusione cominciano a risuonare con eco maggiore nella tua mente, con la consapevolezza che le possibilità e le percentuali di successo diminuiscono


Spero che un giorno anche io potrò gioire per la realizzazione di questo meraviglioso sogno che sto inseguendo da quasi due anni, gioire ed essere felice per un altro anno compiuto e festeggiare con allegria, gioia e spensieratezza il mio compleanno e poter finalmente guardare al futuro con serenità e certezza con la consapevolezza che qualcosa di me rimarrà anche quando io non ci sarò più.

Quest'anno , però, a differenza degli altri anni non è stato così, mi è pesato davvero tanto festeggiare quest'altro anno che è passato, ho dovuto fingere di essere felice di soffiare su 30 candeline; fuori ridevo, festeggiavo, ringraziavo, chiacchieravo, ma dentro  un fuoco mi bruciava il cuore che tremava dal dolore. 
MI RIPETEVO E MI RIPETO ANCORA:
- La vita è preziosa, bisogna essere grati anche solo per il fatto di aprire gli occhi al mattino e vivere un altro giorno sulla terra!!!...
...ma a volta la tristezza, la malinconia e la delusione prendono il sopravvento e nel giorno del tuo trentesimo compleanno non riesci a pensare alla fortuna che hai avuto e ad essere grata per aver vissuto 30 anni, senza gravi malattie, sofferenze e problemi irrisolvibili; no!...pensi solo che la tua vita a 30 anni non è come l'avevi immaginata e programmata, non hai raggiunto tutti gli obiettivi prefissati per quell'età e quindi la tristezza e la delusione prendono il sopravvento.

Credevo che sarei stata felice di arrivare ai 30, ma non lo sono...guardo i numeri e temo che il mio orologio biologico si possa fermare prima che io riesca a realizzare il mio desiderio più grande, ma stringo i denti e non piango...alzo la testa e vado avanti!!! -NON MOLLARE- mi ripeto!!!voglio crederci e andare avanti per la mia strada più testarda che mai.

A TUTTE VOI CHE LOTTATE COME ME PER RAGGIUNGERE IL VOSTRO/NOSTRO SOGNO PIU' GRANDE (la maternità che dovrebbe essere una cosa naturale, ma per noi non lo è)
IN BOCCA ALLA CICO E NON MOLLATE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


4 commenti:

  1. Never give up! Il nostro orologio biologico è ancora lontano dal traguardo, forza e coraggio. I miei enta arriveranno a dicembre. Non li attendo affatto con ansia ma, se ci pensiamo bene, 30 è solo un numero.
    Tanti auguri cara e che questo 3 ti porti tanta fortuna. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Princ! speriamo che l'orologio biologico duri ancora a lungo!...è stato il mio pensiero del giorno, ma ora effettivamente il 30 mi sembra solo un numero e non ci penso più.
      Spero che per te il giorno del tuo trentesimo compleanno sia un giorno felice, sereno e pieno di desideri realizzati.

      Elimina
  2. Auguri tesoro!!!!!!!!!!!!!!!Anche per me i 30 non sono stati felici, pensavo le tue stesse cose..e anche i 31....spero che i 32 li festeggerò serenamente, con o senza una gravidanza..perchè il mio maggiore obiettivo ora è essere felice, a prescindere!!!! Ti auguro che i tuoi 30 siano pieni di felicità e di tutto ciò che desideri!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ellie!...anche io ora la penso come te...sto cercando la mia felicità a prescindere dal numero dei membri della mia famiglia, anche se non pensarci è sempre difficile.
      Comunque andiamo avanti, viviamo giorno per giorno, con alti e bassi, ma senza mollare mai!!!
      Un abbraccio forte!

      Elimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!