mercoledì 2 luglio 2014

IL DELIRIO

ecco loro si prendono gioco di me!!!!!!!
SONO DAVVERO CONFUSA
Proprio questo mese che avevo programmato analisi e visite varie in cui era fondamentale la puntualità delle maledette malefiche (mestruazioni), loro cosa fanno?...
...Loro che sono sempre state puntuali come un orologio svizzero mi ritardano di 2 giorni...e mi fanno rimandare l'eco transvaginale che avevo prenotato per domani.

Un pò ci spero, ma la paura di essere ferita da un ennesima delusione, è troppo forte, quindi resto con i piedi ben saldi e ascoltando il mio corpo credo che arrivino massimo domani...però abbandonando la paura e la razionalità, spero con tutte le mie forze che la ventesima è stata la volta buona, ma....ho paura!...non voglio soffrire di nuovo, non voglio crollare...voglio essere forte, resistere ed affromtare ciò che mi accade con lucidità e trarne sempre più forza...non voglio che le delusioni, le illusioni e le paure mi schiaccino...non voglio che lo sconforto mi assalga e non voglio arrendermi.
Non voglio perdere la positività e la speranza che un giorno anche io possa diventare mamma.
Spero con tutto il cuore che questa sia la volta buona, ma spero anche che se non lo fosse, che riuscirò a trovare la forza di rialzarmi. andare avanti e intraprendere anche altri percorsi, senza crollare!


4 commenti:

  1. Oddio.... incrocio le dita e spero con te con tutta la mia forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie speriamo! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
      Non ci capisco più nulla!...stamattina test negativo, ma ancora nulla...non vorrei che fosse solo un'illusione ...e non vorrei rimandare anche l'isterosalpingografia solo per un maledetto ritardo...mai successo con 3 giorni di ritardo...help...test negativo anche dopo molte ore, non ho speranza vero?

      Elimina
  2. E' un classico. Quando non devono venire vengono e quando devono scioperano. Io sono arrivata a pensare che le mie ovaie cospirino contro di me. Intanto ti penso e incrocio le dita che nella vita le sorprese (belle) qualche volta accadono :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che anche le mie ovaie hanno deciso di prendersi gioco di me...esami rimandati a data da destinare e mestruazioni arrivate! :-(
      Come sempre dopo il colpo, mi ri faccio forza e mi rialzo...andiamo avanti senza fermarci mai!!!!

      Elimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!