venerdì 4 luglio 2014

...SI PRENDONO GIOCO DI ME!!!

EBBENE SI!!!

Le mesturazioni, le mie ovaie e il mio corpo si stanno prendendo gioco di me!!!

Sono sempre stata puntualissima: UN OROLOGIO SVIZZERO mi definisco, ma questo mese che avevo puntato tutto sulla  puntualità delle mie mestruazioni per programmare l'ecografia transvaginale da fare al 3° giorno delle mestruazione e l'isterosalpingografia da fare lontana un pò di giorni dalle mestruazioni, mi ritardano di 3 giorni (MAI ACCADUTO).


Dopo tre maledettissimi giorni di ritardo che mi hanno solo scombussolato i programmi e fatto rimandare le importanti analisi a data da destinare le malefiche sono arrivate.

Ennesima delusione, brutta "batosta", colpo pesante al cuore, alla mente, all'orgoglio femminile...e come se non bastasse, proprio in questi giorni ho anche avuto la notizia che due mie amiche/conoscenti sono in dolce attesa.
A volte mi chiedo se il destino si prende gioco di me e perchè.
Mi domando se sarò mai felice veramente ( è vero che ognuno deve essere grato e felice di tutto quello che ci viene concesso ogni giorno, del fatto di aprire gli occhi ogni mattina, di vivere un giorno in più, di avere accanto una persona che ci ama)...io sono felice di quello che ho, dell'amore che mi dimostrano le persone che mi circondano, però in questi momenti lo sconforto mi investe e  mi viene da pensare che non sarò mai madre e che quindi non sarò mai felice al 100% e che il destino è contro di me.

Però dopo poco mi riprendo,mi guardo intorno , ringrazio Dio per tutto ciò che ho, alzo la testa e vado avanti!!!!!
Ora prendo possesso del telefono e cerco di programmare le analisi per i prossimi mesi...
NON MOLLERO' NEANCHE QUESTA VOLTA!!!


2 commenti:

  1. Ti capisco cara, l'ho provato anch'io tante volte!!! A volte sembra che tutto, compreso il nostro corpo, remi contro di noi! Io quando succede così mi fermo un attimo e mi dico: "Ok, non è possibile che vada veramente così male.Tu sei troppo speciale e brava e coraggiosa, quindi è sicuro che le cose miglioreranno. Non può essere diversamente. Quindi questo è solo un intoppo, ma tra pochissimo le cose cambieranno in meglio." E si riparte!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara...le tue parole, come sempre, mi sono tanto di conforto!
      Ho avuto un attimo di sconforto, ma ho ripreso le redini...sono caduta, ma mi sono rialzata:
      Niente da fare, l'isterosalpingografia è rimandata a settembre, appuntamento ancora da fissare... l'ecografia transvaginale, anch'essa rimandata...adesso ho deciso che mi godo le vacanze e poi
      a settembre si vedrà...se non riusciremo a fare il secondo colloquio a ottobre, lo rimanderemo...magari deve andare così.
      NOI NON CI ARRENDIAMO...FORZA ELLIE...ANDIAMO AVANTI!!!!!!!!!!!

      Elimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!