martedì 15 novembre 2016

20 SETTIMANE: a metà del viaggio più bello!

Lo scrivo, ma ancora non ci credo...ho stampato sulla faccia un sorriso "quasi da ebete" ;-)
SONO ARRIVATA A 20 SETTIMANE!!!!!!!! 

Ebbene si, siamo a metà della gravidanza e ancora non mi sembra  vero!
Durante gli ultimi anni della mia vita, a causa dei vari eventi e delle diverse avventure che ho dovuto affrontare, avevo iniziato a pensare che il mio destino non era quello di diventare madre, o almeno non era il momento giusto; ma proprio nel periodo in cui non ci credevo più...sei arrivato tu...piccolo cucciolo di cui ancora non conosco il sesso e di cui mi sono già innamorata.
Non avrei mai immaginato che proprio quest'anno, dopo un brutto periodo e un gran spavento, avrei gioito per il mio primo test di gravidanza positivo, per la prima ecografia e pianto di felicità nel sentire per la prima volta il battito del/la mio/a cucciolo/a.

Sono  davvero felice e incredula, ma allo stesso tempo spaventata e preoccupata.
Ora, visto che non ti sei ancora fatto sentire, voglio solo vederti e sapere che stai bene e che tutto procede nella norma. Sto aspettando con ansia la settimana prossima e il giorno in cui mi sottoporrò alla morfologica...spero che ti farai vedere in tutto il tuo splendore e che continuerai a crescere sano e forte qui dentro di me fino a che non arriverà il tanto desiderato momento in cui potrò stringerti tra le mie braccia.


1 commento:

  1. Meraviglia e gioia infinita!!!! Facci sapere della morfologica!!!! :)

    RispondiElimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!