martedì 23 agosto 2016

I MIRACOLI ESISTONO

Dopo 4 anni di illusioni, delusioni, tristezza e sconforto...quando ormai ci eravamo rassegnati e meno ce lo aspettavamo...dopo un anno pieno di brutte notizie è arrivata...INASPETTATAMENTE...la notiziona:

SONO INCINTA!!!

Ho paura di dirlo a voce alta, non sembra essere vero. Io e Mylove, quando parliamo di questo fantastico dono che abbiamo ricevuto, non ci crediamo ancora...non riusciamo a realizzare; eravamo arrivati ad un punto in cui pensavamo che non avremmo mai pronunciato queste parole e immaginato una vita a 3 e soprattutto che sarebbe successo in modo naturale.
Ho aspettato la seconda ecografia, per verificare la presenza dell'embrione e ho visto anche il cuore battere :-) Una gioia immensa che non credevo di poter provare...felicità e paura mi attraversano contemporaneamente!

Non so se è normale, ma dopo aver desiderato tanto una gravidanza, ora che è arrivata inaspettatamente, ho paura che tutto possa finire da un momento all'altro. Sto lì ad ascoltare se i sintomi sono ancora presenti a guardarmi i seni per verificare che tutto proceda.
(Sono pazza, dite la verità!...il mio cervello è andato ;-0)

Comunque questa notizia ha sconvolto "di felicità" tutta la mia famiglia e i miei amici più stretti, non l'ho ancora detto a tutti e tantomeno ai colleghi, (sono ancora in ferie), non credo glielo dirò subito. Vorrei aspettare la prossima ecografia a fine settembre, saranno terminati i 3 mesi...i più pericolosi (sono sempre più paranoica).

COMUNQUE SONO FELICISSIMA...NON POTEVO DESIDERARE DONO MIGLIORE!!!
Spero solo che vada tutto per il meglio.

Io ci ho sempre creduto, ma ora posso affermare con ancora più sicurezza che

I MIRACOLI ESISTONO!!!

13 commenti:

  1. Oh mio Dio!!!! Non sai quanto sono felice! Cavolo, questa ruota DOVEVA girare anche per voi!!!!
    PS: paranoie e paure sono normali, cerca di limitarle ma è tutto nella norma!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie <3 infatti...finalmente la ruota ha iniziato a girare !
      le paranoie sono normali, evvai...non sto impazzendo!

      Elimina
  2. Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente anche voi provate questa gioia!!!! Tienici aggiornate!!!!!! :) :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente!!!...spero solo che vada tutto bene. Tranquilla, vi aggiornerò! prossima eco fine mese...resisterò? ;-)
      a te come procede? baci

      Elimina
  3. Me lo sentivo!!! Evviva...tanta gioia per voi...forza che andrà tutto bene!!!
    Eleonora

    RispondiElimina
  4. Ti ho scoperto da pochissimo, ho letto subito questo post non posso che Augurarti il Meglio! Spero un giorno anche io di riuscirci! :)

    RispondiElimina
  5. Non posso allontanarmi un secondo che vengo inoltrata di bellissime notizie!…Questa deve essere l'annata buona!!! Non puoi capire come sono felice per te…dopo tutto quello che avete passato tu e tuo marito ve lo meritavate. Questo è un dono speciale e come te ogni giorno sono grata per quello che ci sta accadendo!!!!In bocca al lupo e tienici aggiornate!!

    RispondiElimina
  6. ciao, come va? aspettiamo tuoi aggiornamenti. un abbraccio.
    simo

    RispondiElimina
  7. Evviva, sei la terza blogger miracolata che leggo, è proprio un anno fortunato :)
    Auguri e rilassati il più possibile!

    RispondiElimina
  8. ciao, ti penso. come stai? susi

    RispondiElimina
  9. Ma.. ma... io sono rimasta un po' indietro a quanto pare...
    Che meraviglia!!!!
    Sono molto felice per voi. Ti mando un abbraccio fortissimo <3

    RispondiElimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!