venerdì 6 novembre 2015

Quando a parlare è...LA STANCHEZZA.

Lo scoccare delle lancette, il suono della sveglia ogni mattino e lo sfogliare delle pagine del calendario, segnano il passare dei minuti, delle ore, dei giorni, dei mesi e degli anni......il passare del tempo mi intristisce, mi segna fisicamente, ma soprattutto mentalmente.
Sento la vita scorrere via, il tempo vola e io non ho realizzato niente di quello che cerco di fare negli ultimi tempi...la nostra situazione è statica e io sono stanca...stanca di correre dietro al tempo, di cercare di raggiungerlo senza successo..non so se il nostro destino è quello di essere una coppia a vita e di dover ravvivare le giornate, tenendoci attivi nella ricerca...nella ricerca di ampliare la famiglia, nella ricerca di un lavoro per entrambi, nella ricerca di una casa nuova, nella ricerca di una vita migliore...non lo so...ma so una cosa per certo...ce la metto tutta, sono sempre ottimista, positiva e ho sempre il sorriso sulle labbra, sono grata per quello che ho, per l'amore che mi circonda, ma a volte anche io...

...SONO STANCA!!!!!!!!



9 commenti:

  1. Cara, si la stanchezza è sempre tanta. A me sembra di essere in attesa da una vita, sempre a guardare avanti, a qualcosa che deve venire, a qualcosa che devo fare, tanto che spesso rischio di perdermi il presente. La mia strategia è prendere tutto e cercare di accettare tutto, tanto se ci combatto finisco per perdere.
    Spero che questo fine settimana tu possa riposare, anche se dubito che la stanchezza di cui parli sia una stanchezza fisica, giusto?
    Un abbraccio. Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Carmen hai capito bene, non parlo di stenchezza fisica, in realtà sono stanca anche di trovare strategie utili per farmi sentire felice e positiva...capitano quei momenti in cui tutto il tuo ottimismo, la tua forza e la tua positività, cioè tutte le caratterustiche che ti contraddistinguono e che ti hanno perm,esso di andare avanti ti schiacciano e non riesci ad alzarti perchè giai sotto quel peso, diventato troppo per te, in quel momento.

      Elimina
    2. Comunque questo week-end sono stata in buona compagnia e l'allegria ha invaso la mia casa.

      Elimina
  2. La stanchezza è normale...prova solo a non farti sopraffare!

    RispondiElimina
  3. Stanchezza...a chi lo dici cara...
    Non dobbiamo mollare ed essere più toste...
    Ti abbraccio,Eleonora in attesa di sapere esito della seconda iui...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ma a volte si è stanchi anche di essere forti...in bocca al lupo per la tua IUI...attendo tue notizie.
      Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per te

      Elimina
  4. Sei ampiamente autorizzata a sentirti stanca!!! <3

    RispondiElimina
  5. Vedi la stanchezza come l'autorizzazione a prenderti una pausa mentale anche dall'ottimismo a tutti i costi. Sospendi il giudizio sulle cose. Respira e prendi contatto con te stessa.
    Le soluzioni arrivano sempre se gli facciamo spazio. Vedrai.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, hai proprio ragione...seguirò il tuo consiglio.
      Un abbraccio

      Elimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!