domenica 18 ottobre 2015

IL TEMPO CHE NON HO

Rieccomi qui dopo una breve pausa non voluta.
Con mio dispiacere, solo oggi, dopo essermi dedicata alle pulizie di casa, allo stiraggio e alla cucina, sono riuscita a trovare del tempo da dedicare al mio blog.
In fondo non ci sono importanti novità per cui non potevo attendere...continuo senza sosta a lavorare, a cucinare a cercare casa, lavoro per My Love e strategie per risparmiare.

La ricerca del lavoro non ha ancora dato risultati, My Love continua a cercare in ogni dove, ma a parte sporadici colloqui, non ci sono novità. Per quanto riguarda la casa, è più difficile di quanto pensassi trovare una casa non molto piccola, vicino al mio posto di lavoro e non molto cara.
Ma noi non ci arrendiamo, siamo ottimisti e gioiamo per le piccole novità sperando al più presto in buone nuove.
My Love ha trovato un lavoro "part-time", più precisamente a tempo perso, ;-) per sole 2 ore a settimana...meglio che stare a casa senza fare nulla...inoltre la prossima settimana inizierà un corso che al 90% gli permetterà di essere chiamato per un altro lavoro, anche se a chiamata.
Comunque noi non ci arrendiamo, facciamo il possibile sperando che prima o poi troveremo una nostra stabilità economica e si spera anche familiare...
...CHI VIVRA' VEDRA'!!!!

6 commenti:

  1. Un gigante in bocca al lupo! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Sono sempre Carmen, solo che ora che ho aperto il blog uso il nome "lavitafertile".
    Ti sento combattiva e ottimista oggi, mi fa molto piacere!

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. grazie cara! solo così possiamo affrontare tutti i problemi e gli ostacoli che incontriamo sul nostro cammino senza abbatterci mai...spero di essere sempre così forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come va? Sempre positiva? Io alti e bassi, scrivere per il blog mi aiuta, ma devo dire che questa volta la batosta sembra così "definitiva" che penso mi ci vorrà tempo per riprendermi. Passa a trovarmi e lasciami una tua traccia, se e quando vuoi...
      Bacio. Carmen

      Elimina
    2. ciao, sempre positiva ma stressata...sono super impegnata e non ho neanche il tempo di pensarci troppo. A dir la verità i molti impegni lavorativi e la ricerca della casa e del lavoro di My Love impegnano tutte le mie giornate e anche la mia mente e questo mi aiuta tanto. Non ho tanto tempo neanche pe ril blog, appena mi libero passo da qui a leggere commenti e ad aggiornare ( quando ho abbastanza tempo ) e a leggere i vostri blog...passerò sicuramente da te per aggiornarmi..un abbraccio

      Elimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!