martedì 11 agosto 2015

FAMILY'S HOLIDAY

Dopo un anno intenso tra preoccupazioni, soliti pensieri tristi e desideri non realizzati, ci concediamo una vacanza in famiglia...prima nel paese d'origine e poi nella fantastica Riviera del Conero.
I giorni iniziali sono stati caratterizzati da caldo asfissiante, sole, mare e relax...ci siamo rilassati al sole e divertiti di sera tra spettacoli e balli.

Le giornate passano tra amore, coccole in famiglia, ma le discussioni non mancano...d'altronde è passato più di un mese e dopo un pò la convivenza si fa dura. Sto benissimo con la mia famiglia di origine, sono contenta quando abbiamo la possibilitá di stare un pò di tempo insieme, anche perché durante il resto dell'anno è difficile, ma unire le abitudini di due nuclei familiari é sempre complicato.

Io personalmente non mi sono fatta mancare momenti di sconforto e malinconia nel vedere famiglie con bambini...ho addirittura desiderato una vacanza "diversa" dalle nostre solite, una vacanza fatta di orari stabiliti, preoccupazioni per sole forte, pranzo, cene in orari impensabili e rientri precoci,in poche parole ho desiderato una vacanza a misura di bambino.
Sicuramente molte mamme desidererebbero una vacanza come la mia, senza "preoccupazioni" io invece penso di averne fatte fin troppe di vacanze così, ora sarebbe arrivato il momento di cambiare, la mia mente è pronta, il mio cuore anche, ma a quanto pare il mio corpo no.
In questi giorni attendo anche le malefiche, purtroppo, ma non intendo rovinarmi questo periodo di relax, anche perchè credo che da settembre mi mancherá...mi aspetta giá il controllo di My Love per varicocele e varie analisi per inizio percorso PMA, ricerca del lavoro per My love e  l'inizio della mia diciamo seminuova esperienza lavorativa.

Ora cerco comunque di mantenere la serenità di questo periodo e mi rilasso proseguendo le mie vacanze senza " preoccupazioni".

MARE-SOLE-RELAX





4 commenti:

  1. E' normale desiderare vacanze "diverse"..... ti auguro con il cuore che le prossime siano come tu le desideri!

    RispondiElimina
  2. Mi accodo agli auguri!!!! Che le prossime vacanze siano proprio come le vuoi tu!!!!! Intanto cerca più che puoi di goderti il tuo amore e la tua famiglia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Ellie!...speriamo ;-)
      A te invece come va? Ti stai godendo le prime vacanze da mamma. Baci a Cesaretto

      Elimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!