mercoledì 12 agosto 2015

AL MARE CON LE "rosse"

Quest'anno, con nostro rammarico non eravamo in condizioni economiche ottimali per poter organizzare una vacanza estiva, ma possiamo ritenerci fortunati, perché i miei ci hanno proposto una vacanza formato famiglia...

COME NON ACCETTARE

È stata anche un' occasione per passare del tempo con loro visto che di solito siamo lontani, ma è anche stata l'unica occasione per concederci una settimana di vacanza.

Ecco...giá abbiamo avuto la possibilitá di farci solo una settimana di vacanze, mare e sole, poi ci si mettono anche loro, arrivate puntuali e dolorose.

Stare al mare con le rosse non é proprio una cosa comoda e rilassante, ma visto che i giorni per godersi il relax estivo sono solo sei non rinuncio certo a tre giorni in spiaggia.
Mi ritrovo qui sul lettino a soffrire il caldo e il mal di pancia, ma con la voglia di prendere ancora qualche raggio di sole per scurire ancora n pò la tintarella, quindi mi trovo a effettuare decine di cambi posto del lettino, alternandomi Tra il sole e l'ombra, aiutata per fortuna anche da My Love che in questi periodi del mese diventa più tollerante nei miei confronti, ad andare avanti e indietro tra il bagno e l'ombrellone e a guardarmi ininterrottamente in mezzo alle gambe.

E quindi poi ti viene da pensare...
MA CHE SO VENUTA A FARE SU QUESTA SPIAGGIA, A SOFFRIRE IL CALDOOOOO?!?

La risposta è già scritta tra le righe di sopra e nonostante lo sfogo per le malefiche rosse arrivate e non attese, sono contenta e riconoscente per questi giorni di relax concessi.

ANCORA BUONE VACANZE!


4 commenti:

  1. Ma si, rosse o no goditi le vacanze e il relax!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mancano ancora pochi giorni, quindi relax mentale e fisico...non pensiamo!!!
      Un abbraccio e buone vacanze anche a te

      Elimina
  2. Prendi un buscofen per il dolore e cerca di goderti il mare in ogni caso. Per il resto, io uso la coppetta mestruale da anni e posso fare qualunque cosa senza neanche pensarci, alle mestruazioni.

    RispondiElimina
  3. Grazie per la dritta!!! ho sentito tanto parlare di coppetta mestruale, ma non l'ho mai provata, io in realtà non uso neanche gli assorbenti interni perché sono soggetta a molte infezioni e recidive di candida.
    La coppetta è comunque interna, quindi puù portare infezioni come l'assorbente interno?

    RispondiElimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!