E'circa un mese che non apro le porte "dell'internet's word" per i diversi impegni che hanno riempito tutto il tempo quotidiano a mia disposizione.
Oggi sono finalmente riuscita a dedicare del tempo al mio caro blog e appena entrata ho trovato una graditissima sorpresa:
il mio primo premio, ricevuto dalla mia prima amica blogger e cercatrice che ringrazio tanto.
Il suo blog Cicogna ti sei persa è stato il primo in cui mi sono imbattuta mentre cercavo comprensione e consolazione in questo fantastico mondo virtuale.
Il premio e' il Liebster awards 4.0 e queste sono le regole:
- Ringraziare il blog che ti ha nominato;
- Rispondere alle 10 domande poste da chi ti ha nominato;
- Nominare 10 blog;
- Porre 10 domande agli autori dei blog nominati. LE LE MIE RISPOSTE:-Quali sono i tre aggettivi che ti descrivono meglio? Simpatica, allegra, determinata.
-Perché hai aperto un blog? Perché avevo bisogno di raccontare la mia esperienza con l'Infertilità "sine causa" e volevo condividere le mie paure, emozioni e sensazioni con persone che attraversavano il mio stesso "percorso" e che quindi potevano comprendermi, consolarmi e consigliarmi.
-Meglio vivere di rimpianti o di rimorsi? A parer mio è sempre meglio vivere di rimorsi ( mai pentirsi e rimanere nel dubbio di non aver fatto qualcosa che ci avrebbe potuto cambiare la vita).
-L’amore è per sempre? Quello vero si!!!
-Se avessi un solo desiderio da poter realizzare, cosa vorresti? Vorrei essere felice in un mondo felice!
- Quale canzone sceglieresti come colonna sonora della tua vita? O surdato nnammurato ( non per il titolo ma per il contenuto)
-Quale personaggio storico, dei fumetti, di un libro, o famoso ti ha fatto dire:"questa sono io!"? Piccola principessa, è una bambina protagonista dell'omonimo libro ( il primo libro che mi ha regalato il mio papà, a 9 anni).
-Sei un tipo tradizionalista o progressista? Non sono amante delle tradizioni, soprattutto quelle che si fanno solo per compiacere e non per piacere, quindi sono progressista.
-Se potessi cambiare epoca (passata o futura), in quale ti sarebbe piaciuto nascere? tra gli anni '60/'70, ho sempre adorato i "figli dei fiori" e avrei voluto essere una di loro.
-Qual è il tuo progetto più ambizioso? Capovolgere il mondo...arricchire i poveri e impoverire i ricchi per rendere comprensibile a tutti ( anche ai ricchi, soprattutto quelli che ci governano e che giostrano le nostre vite a discapito dei più deboli) la difficoltà di vivere in questo mondo.
I DIECI BLOG CHE VOGLIO PREMIARE:Le domande a cui se volete potete rispondere sono le stesse a cui ho risposto io, eccole qua:
- Quali sono i tre aggettivi che ti descrivono meglio?
- Perché hai aperto un blog?
- Meglio vivere di rimpianti o di rimorsi?
- L’amore è per sempre?
- Se avessi un solo desiderio da poter realizzare, cosa vorresti?
- Quale canzone sceglieresti come colonna sonora della tua vita?
- Quale personaggio storico, dei fumetti, di un libro o famoso ti ha fatto dire: Questo “Sono io!”?
- Sei un tipo tradizionalista o progressista?
- Se potessi cambiare epoca (passata o futura), in quale ti sarebbe piaciuto nascere?
- Qual è il tuo progetto progetto più ambizioso?
Grazie carissima per il premio, che accolgo con gratitudine. A presto
RispondiElimina