E' un pò che non scrivo!
E' stato solo un caso, dovuto ai troppi impegni...è da Pasqua praticamente che non prendo in mano il PC e di conseguenza non apro il blog.Non c'è stato nessun evento particolare, ho solo vissuto di corsa tra impegni lavorativi e non.
Tornata dalle vacanze Pasquali ho avuto da fare tra lavaggio, stesura e stiraggio del bucato, contemporaneamente sono state settimane impegnatissime anche al lavoro, inoltre ho avuto week-end pieni tra pulizie e pranzi/cene con amici.
Insomma sono state settimane piene e intense di vita quotidiana.
Durante il periodo prePasquale avevo programmato che dopo Pasqua avrei contattato e incontrato il mio gine per decidere il da farsi perchè avevo paura di aspettare troppo...ho ancora questa paura in realtà...però se riesco a non pensare alla nostra situazione, sono contenta, quindi visto che in questi giorni la mia mente era rivolta ad altro ho deciso di aspettare il prossimo ciclo e poi magari chiedere un appuntamento.
Però vedremo cosa ci riserveranno i giorni a venire.
Tenersi occupate e immergersi nella vita quotidiana è la cosa migliore per vivere bene la Ricerca! Continua così, la vostra serenità è la cosa più preziosa!!!
RispondiEliminaMi sembra un ottima strategia d'azione la tua... e non sarà di certo un mese a cambiare le cose. In bocca al lupo e un forte abbraccio!
RispondiEliminaBrava.....distraiti e il mese prossimo via! :)
RispondiEliminami unisco al coro... la vostra serenità é la cosa più importante! :)
RispondiEliminaCmq da me c'è un premio per te! :)
RispondiEliminaGrazie a tutte!!!alla fine ho seguito il vostro consiglio e ho continuato a "vivere"senza pensare troppo...credo che ve ne siate accorte...sono praticamente stata immersa in vari impegni e sono sparita dal blog... e ora sono pronta per cominciare a capire che strada intraprendere...ora corro a leggere tutte le novità che vi riguardano!!!!!!!!!!!!baci baci
Elimina