lunedì 5 gennaio 2015

Il mio Natale 2014

Il mio Natale 2014, comprese le vigilie e il resto dei giorni successivi, è stato davvero speciale.

Ho passato delle feste natalizie proprio come piacciono a me circondata dal mio love, dalla mia amata famiglia, parenti e amici; le mie giornate sono state accompagnate da orari sregolati...nottate, giochi, serate all'insegna di pizza e birra, di mangiate e bevute con risate a crepapelle...di giorno ho dormito e di notte sono uscita a divertirmi.

Questa è la vita che vorrei vivere sempre...con lo stesso stato d'animo e sorriso che mi ha accompagnato questi giorni , circondata sempre dall'amore della mia famiglia e degli amici...il sorriso di un bambino  e il suo abbraccio che ti scalda il cuore.

Il figlio di una mia cara amica ha addolcito il mio cuore, cancellando l'invidia e sostituendola con tanto amore e tanta gioia; guardare la felicità nei suoi occhi quando giocavo con lui e la gioia nel venirmi a cercare per leggere una favola insieme, mi ha scaldato il cuore.

No mi sono però fatta mancare il mio amico tampone per la millesima volta...sperando che l'antibiotico del famous gine abbia fatto effetto e che quella maledetta infiammazione se ne sia andata insieme al 2014!!!!

                 

GRAZIE 2014 E ADDIO!

Nessun commento:

Posta un commento

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!