martedì 29 dicembre 2015

IL MIO NATALE 2015...TRA AFFETTI E DESIDERI

Pur non essendo entrata a pieno nella quotidianità Natalizia e pur non essendomi abbandonata allo sfrenato shopping prenatalizio e non avendo respirato a pieni polmoni l'aria Natalizia, ho deciso all'ultimo momento di passare il Natale con i miei cari, la mia famiglia, My Love e i miei amici più cari nel luogo che più amo e di cui mai dimenticherò gli odori e i sapori...il luogo in cui sono nata e cresciuta.

Il Natale con "i tuoi" è sempre un pò speciale,non sei più una moglie indaffarata, che rincorre un sogno che ogni giorno sembra sempre più lontano, una donna che corre tra casa, lavoro, marito e si districa tra impegni, problemi e ostacoli...NO... ritorni ad essere figlia...figlia spensierata... ti sembra di ritornare bambina, una bambina protetta e coccolata che no deve pensare a nulla, ma solo a vivere i momenti fantastici che si presentano lungo il  cammino.
E' così che mi sono sentita durante queste feste Natalizie, il Natale  è tornato ad essere una festa speciale e allegra...il Natale ha di nuovo un sapore familiare e sereno ed io me lo sono goduto fino in fondo.

Ora aspetto con ansia che arrivi la fine dell'anno e si porti via questo 2015 un pò "sfortunato e complicato" i modo da fare spazio a nuovo anno che spero che sarà migliore, lo spero davvero e pregherò per questo...

...AUGURI DI FINE ANNO E DI UN FELICE ANNO NUOVO!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!