sabato 26 agosto 2017

BENVENUTA PRINCIPESSA

 Dopo cinque anni di ricerca, nove mesi (10 in realtà) ad aspettarti e tre giorni di travaglio finalmente sei arrivata:
BENVENUTA PRINCIPESSA!!! 😍❤️😍  

Sono passati già quattro mesi che Noi 2 siamo diventati Noi 3...il tempo è volato...anche se sembra di averti sempre avuto con noi.
Sono stati mesi intensi, colmi di emozioni e sentimenti vari; non ricordo più com'era la mia vita prima di te e non importa perché è questa la vita che voglio.
È stato meraviglioso averti sul mio petto e guardarci negli occhi a vicenda, dopo solo pochi minuti dalla tua nascita.

Tu che sei nata con gli occhi aperti...
Tu che il tuo primo sguardo lo hai rivolto a me...
Tu che dopo soli 3 minuti di contatto "skin to skin" ti sei attaccata al seno...non hai avuto tentennamenti né dubbi, il mio odore e il mio calore ti erano giá familiari ed eri già tranquilla di essere al sicuro tra le braccia della tua mamma.
I tuoi primi istanti al mondo li abbiamo vissuti intensamente...tutto ciò che era intorno era sparito, eravamo solo noi due...
Noi 2 occhi negli occhi per tre minuti infiniti...
ed é stato amore eterno!!!

I tre giorni in ospedale sono stati intensi...li abbiamo trascorsi ad alto contatto 24h su 24...non ho dormito 3giorni prima e anche dopo, ma ero carica...carica di amore.

È davvero una gioia immensa diventare mamma, nessun giorno è uguale all'altro e ogni giorno è una scoperta, una fantastica avventura...a volte anche molto dura ma la rifarei altre 1000 volte perché il tuo sguardo e il tuo odore non hanno prezzo e ogni tuo sorriso vale tutta la stanchezza di una neomamma sola.


6 commenti:

  1. Quanta dolcezza e felicità! !!! Ricordo che anche i miei primi giorni in ospedale sono stati così. ..a strettissimo contatto notte e giorno! !! E in effetti questa cosa è continuata per un bel po'! :) ma ne è valsa decisamente la pena! !! Goditi ogni istante! !!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie cara😊Infatti ancora oggi è così...ed è bellissimo,anche se stancante:-)
    A te come procede la gravidanza con un piccino in casa?

    RispondiElimina
  3. L'odore di tuo figlio ti rimarrà impresso per tutta la vita, potresti riconoscerlo tra 100 pure bendata!
    Quegli abbracci estatici me li ricordo anch'io, i miei durano tutt'ora, solo che a differenza dei primi mesi ora si divincola e corre via!!!

    RispondiElimina
  4. Mi hai fatto commuovere... Ad Aprile diventerò mamma per la prima volta ❤

    RispondiElimina
  5. che bello leggere le tue parole

    se ti va passa dal mi blog sono un aspirante mamma anche io https://eleaspirantemamma.wordpress.com/

    RispondiElimina
  6. vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

    RispondiElimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!