sabato 14 novembre 2015

Insieme contro il male

Oggi sono triste e arrabbiata allo stesso tempo!
Non riuscirò mai a comprendere tanta cattiveria, tanto odio verso altre persone, altre religioni, altri paesi, altri continenti...non riuscirò mai acapire tanta crudeltà.
MI stringo intorno ai Parigini e a tutti i parenti delle vittime...persone innocenti, inconsapevoli e colpevoli solo di essere di Nazionalità e di religione diversa dai terroristi, da quegli assassini che si aggirano indisturbati per il mondo a diffondere male , terrore e tagedie tra le famiglie, tra le persone civili e innocenti, inconsapevoli dell'esistenza di tanta crudeltà.
Sono arrabbiata, perchè non c'è potere che riesca a contrastare, a sedare e soprattutto a eliminare definitivamente il marcio di questo mondo, i demoni della terra.


E' in questi omenti che mi sento  una sciocca, una stupida, indegna e incontentabile...mi sento sciocca a lamentarmi di ciò che non ho e a non apprezzare al massimo e sempre quello che ho, perchè purtroppo, come ci insegna la crudeltà di questo mondo, da un giorno all'altro possimao perdere tutto in un secondo.
Quindi mi impongo di apprezzare di più ciò che ho, vivendo con gioia e serenità tutti gli ostacoli che la vita mi pone, cercando di superarli.

Spero che sia l'ultima tragedia a cui assisteremo e di cui sentiremo parlare...spero che tutto questo orrore finisca al più presto.

 Preghiamo tutti  insieme per le vittime di questo orrore e anche per i loro parenti...accendiamo alle 22:00 una candela sulla finestra per le vittime di Parigi!!!!


venerdì 6 novembre 2015

Quando a parlare è...LA STANCHEZZA.

Lo scoccare delle lancette, il suono della sveglia ogni mattino e lo sfogliare delle pagine del calendario, segnano il passare dei minuti, delle ore, dei giorni, dei mesi e degli anni......il passare del tempo mi intristisce, mi segna fisicamente, ma soprattutto mentalmente.
Sento la vita scorrere via, il tempo vola e io non ho realizzato niente di quello che cerco di fare negli ultimi tempi...la nostra situazione è statica e io sono stanca...stanca di correre dietro al tempo, di cercare di raggiungerlo senza successo..non so se il nostro destino è quello di essere una coppia a vita e di dover ravvivare le giornate, tenendoci attivi nella ricerca...nella ricerca di ampliare la famiglia, nella ricerca di un lavoro per entrambi, nella ricerca di una casa nuova, nella ricerca di una vita migliore...non lo so...ma so una cosa per certo...ce la metto tutta, sono sempre ottimista, positiva e ho sempre il sorriso sulle labbra, sono grata per quello che ho, per l'amore che mi circonda, ma a volte anche io...

...SONO STANCA!!!!!!!!