domenica 19 aprile 2015

RIECCOMI!!!!!!!!!!!!

E' un pò che non scrivo!
 E' stato solo un caso, dovuto ai troppi impegni...è da Pasqua praticamente che non prendo in mano il PC e di conseguenza non apro il blog.
Non c'è stato nessun evento particolare, ho solo vissuto di corsa tra impegni lavorativi e non.

Tornata dalle vacanze Pasquali ho avuto da fare tra lavaggio, stesura e stiraggio del bucato, contemporaneamente sono state settimane impegnatissime anche al lavoro, inoltre ho avuto week-end pieni tra  pulizie e pranzi/cene con amici.

Insomma sono state settimane piene e intense di vita quotidiana.

Tutto questo "fare" mi ha permesso di vivere a pieno senza pensare ai  "problemi" che stiamo affrontando in questo periodo.
Durante il periodo prePasquale avevo programmato che dopo Pasqua avrei contattato e incontrato il mio gine per decidere il da farsi perchè avevo paura di aspettare troppo...ho ancora questa paura in realtà...però se riesco a non pensare alla nostra situazione, sono contenta, quindi visto che in questi giorni la mia mente era rivolta ad altro ho deciso di aspettare il prossimo ciclo e poi magari chiedere un appuntamento.

 Però vedremo cosa ci riserveranno i giorni a venire.

Ormai viviamo alla giornata in attesa di qualche cambiamento positivo, ma se la vita concreta mi distrae non posso che essere lieta e felice di viverla senza pensare a nient'altro.